Vai al contenuto

La seconda nasona.......


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Una macchina a sconto ogni 10 anni, uno sputtanamento e una maglietta? :rolleyes: Ma tu capiti a casaccio nei post in cui si critica (doverosamente e a ragione, peraltro) la Fiat per dare dell'esterofilo a destra e a manca? Eppure sei iscritto da parecchio tempo, dovresti sapere che il Fusi non è un cliente qualunque.

Vabbé che da uno che si stupisce che si parli male della propria auto, come se fosse un dovere parlarne bene... arrivando a dire che sembra che qualcuno ti abbia violentato... non ci si può aspettare molto.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una macchina a sconto ogni 10 anni, uno sputtanamento e una maglietta? :rolleyes: Ma tu capiti a casaccio nei post in cui si critica (doverosamente e a ragione, peraltro) la Fiat per dare dell'esterofilo a destra e a manca? Eppure sei iscritto da parecchio tempo, dovresti sapere che il Fusi non è un cliente qualunque.
Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente sei stato polemico, e anche poco intelligente.

Cmq la autoreferenzialità............ forse sei tu che in base alla autoreferenzialità (scusa ma TU chi cazzo sei?) ti credi di poter cianciare di cose che non sai.

******************************************

Non creiamo flame, please.

Grazie.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

francamente poi trovo molto sterile la critica di questa persona che si pemette tra l'altro quasi di dare del bugiardo ad una persona che OGGETTIVAMENTE riscontra dei limiti nel suo prodotto...io lo chiamo Fiattaro della peggior specie

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ridicolo.

Io non credo di essere nessuno (anche se probabilmente potrei esserlo....) e ho solo appuntato che forse che crede di essere Qualcuno Privilegiato dovrebbe farsi un esame di coscenza. So che molti nel virtuale credono di essere qualcuno; a questi io raccomando una buona dose di realismo e un abbandono della autoreferenzialitá. Il mio inciso é stato un modo per dire: non credi che una societá (Alfa, Accenture, Shell, Amgas, Airfrance, la mia etc.) debba considerare un cliente privilegiato (ovvero uno al quale applicare trattamenti di favore) uno che spende 100 o mille o un milione di volte quello che un normale cliente singolo (il quale merita, sia chiaro, rispetto)? Non credi che non si possa arrogare privilegi, ma solo un trattamento dignitoso, rispettoso, uno che rientrava nella mia descrizione?

E se credi di avere diritto a PRIVILEGI perché non si é risposto: io compro 100 auto/anno ovvero io sono un importante giornalista che movimenta opinioni ovvero..

No. Solo: "tu chi cazzo sei" avete saputo dire. Bhé in questo caso io sono il primo che passa, il grillo parlante.

Stop, basta. Perdono, la lunghezza d'onda non é la stessa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.