Vai al contenuto

La seconda nasona.......


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

debba considerare un cliente privilegiato (ovvero uno al quale applicare trattamenti di favore) uno che spende 100 o mille o un milione di volte quello che un normale cliente singolo (il quale merita, sia chiaro, rispetto)? Non credi che non si possa arrogare privilegi, ma solo un trattamento dignitoso, rispettoso, uno che rientrava nella mia descrizione?

E se credi di avere diritto a PRIVILEGI perché non si é risposto: io compro 100 auto/anno ovvero io sono un importante giornalista che movimenta opinioni ovvero..

No. Solo: "tu chi cazzo sei" avete saputo dire. Bhé in questo caso io sono il primo che passa, il grillo parlante.

Stop, basta. Perdono, la lunghezza d'onda non é la stessa

Ti rispondo con molta tranquillità, anche se vedo che evidentemente ti brucia qualcosa...........

Previlegiato? Guarda che a me non fregava di essere un previlegiato. Io ho comperato una vettura che doveva essere, DA NUOVA, come ci si aspettava che fosse. Punto e basta, invece era una macchina che solo uno "agricolo" (capiamo il significato del termine?) poteva definire andasse bene.

In questo caso i cosiddetti previlegi che secondo te HO non vi sono stati, uno previlegiato per davvero non avrebbe dovuto litigare 20 mesi fra officine etc., a uno previlegiato gli sarebbe stata cambiata la macchina senza spendere una lira SUBITO. Il "tu chi cazzo sei" ci sta dato che non abbiamo il (dis)piacere di sapere nè chi sei, nè cosa fai, nè cosa guidi, nè quanto compri.

Quando, sapendo di aver speso e spendere, in 20 mesi risolvi la questione sborsando ancora dei soldi, poi mi dici che previlegiato ti senti eh..........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok ancora il contratto va firmato.

Cmq si è definita, dopo qualche pensiero notturno, la nuova Fusimobile in sostituzione dell'attuale.

L'auto sarà una 147, 3 porte, distinctive, JTDm 120cv, colore esterno blu montecarlo met. e interno in Alfatex nero. Così ci rificco i miei sedili GT, che ora ho rimosso, e usare quelli di serie pare di star seduto sulle panche.......

Accessori e opzionali:

oltre al metallizzato, il volante e il pomello in legno: sono nostalgico e retorgrado, a me piace guidare coi guanti in pelle e pelle su pelle si sciupano sia i guanti che il volante e cmq non serve a una mazza........ poi visto che il legno ultimamente se lo filano in pochi, OVVIAMENTE il Fusi deve differenziarsi dai mufloni e accetta di pagarsi 150 euro per questo accessorio (maledetti loro prima era opzionale costo zero).

Poi l'assetto, assolutamente, i SUV non mi piacciono e le 147 con le confort vorrei sapere chi le ha deliberate. Peccato, ma anche per fortuna, che l'assetto sportivo Alfa non è esasperato, ma corregge molto sia visivamente che su strada......praticamente ritorna un po' come se fosse la serie0 (che personalmente ritengo la + indovinata di assetto). Peccato che per renderla a modo come assetto paghi 280 euro.

Per i cerchi, stante l'offerta "cui non si dice di no" del conce se gli lascio i TI da 7.5 e le gomme seminuove, ho optato per i 17 più economici, ovvero gli sport diamantati (che hanno il non trascurabile pregio di essere semplici a pulirsi, altro che i TI o i raggi in generale). Altri 350 euro.

Poi la sborronata, la cosa che mi fa d+ preoccupare.

E' vero che con 700 euro mi prendevo le cinque porte......... (ma perdevo la possibilità di mettere i battitacco TI) o che me li potevo anche tenere in tasca ma............ insomma, ho voluto provare l'ebbrezza del tetto apribile :P

Complimenti; posso chiederti perchè cambi la tua? Se non erro la tua attuale è seminuova (rossa 150cv, giusto?) con crica 60.000km.

Quanto ti han dato della tua?

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti; posso chiederti perchè cambi la tua? Se non erro la tua attuale è seminuova (rossa 150cv, giusto?) con crica 60.000km.

Quanto ti han dato della tua?

Coi casini che ha avuto dovresti chiedermi come ho fatto a tenerla così a lungo.

Comunque è un 115cv.

La valutazione eurotax blu era sui 12.300 euro.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Coi casini che ha avuto dovresti chiedermi come ho fatto a tenerla così a lungo.

Comunque è un 115cv.

La valutazione eurotax blu era sui 12.300 euro.

Beh, mi par di capire, leggendo questo topic, che cmq ti son venuti incontro; mi pare un grosso punto a favore di Alfa, anzi, mi pare un caso piuttosto unico che raro, gli altri costruttori sono quasi inesistenti a queste operazioni (anche ad un mio amico, con una 156 che faceva le bizze, sono venuti incontro so stituendola con una 166 con piccolo conguaglio).

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah, guarda, se ho concluso è perchè cmq ho potuto farlo.

Sta di fatto che ne facevo volentieri a meno. Io volevo nel 2005 una 147 rossa che mi desse un servizio e zero problemi.

Non l'ho avuta. Mi pare doverso che chi ha responsabilità del prodotto, e delle successive peregrinazioni subite, si sia dato una regolata.

Cmq son contento per il tuo amico.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Sara' anche vero che gliela cambiano....ma imho...ne ha davvero subite troppe....e penso anche che se si fosse trattato di uno mr.x...senza conoscenze,se la piangeva lui,cosa gravissima....perche' nn e' che la rossa gliel abbiano regalata eh....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.