Vai al contenuto

La seconda nasona.......


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Comunque le cose da fare ora sono convergenza, faro e questione frizione.

Due su tre mi sembrano abbastanza banali ( al limite ti sostituiscono il faro e buonanotte )

La frizione...e' un po' piu' complicata, ma speriamo sia solo questione di regolazione.

Comunque ti auguro tantissimi buoni km con la "freccia azzurra"...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per la convervenga figurati, è aria fresca.

Invece la questione faro probabilmente è il body computer.

La frizione è strana. Sembra che manchi il grasso anche nella pedaliera (fra l'altro interferisce con la moquette montata malissimo in quel punto) ma mi sa che anche il complessivo ha qualcosa che non va. In salita strappicchia, e l'inserimento marce è spesso contrastato (ieri già presa una sfollata da terza a quarta) :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, mi sa che ti conviene farti un giretto a Stonehenge a trovare un paio di Druidi.... :D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma va. Domani pomeriggio vado in assistenza Fiat e controlliamo il BC. Se è quello, si ordina e si monta. Per la frizione, quando prenderò appuntamento per il BC glielo segnalo e mi farò dare appuntamento quando hanno la sostitutiva, per qualsiasi evenienza, ma cmq prendo un giorno di ferie, salgo la mattina, magari per la sera siamo a posto.

E' che fino alla settimana prossima di sicuro sono senza faro, e quindi la sera non posso uscire.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Fobello
Gioia, io l'avevo proposto. Mi forniscano le vetture e gliele scandaglio.

mi viene in mente un tipo di terraraossa ,un anziano magari lo conosci,

comprava ogni due tre anni l ultima maserati uscita,da almeno 40 anni,

le conosceva a memoria e su a modena chiamavano lui quando c era da fare qualche modifica o dare qualche giudizio, a volte anche l inverso.

poveraccio dai leo non ti lamentare ,lui si è cuccato tutta l epopea biturbo,ne ha avute di noie,

beh cmq ormai hai orecchio anche per le mercedes

Link al commento
Condividi su altri Social

Gioia, io l'avevo proposto. Mi forniscano le vetture e gliele scandaglio.

puo sembrare assurdo ma un'amico di una persona che conosco che fa l'agente di commercio con migliaia di km all'anno, poche settimane fa ha telefonato al servizio clienti FIat chiedendo perche la Bravo non c'è con cambio automatico (lui deve cambiare auto presto e voleva la Bravo con cambio aut.)... la tizia gli ha risposto che uscira e che ora ci stanno lavorando: al chè.. lui ha fatto una battuta dicendo che facendo migliaia di km x lavoro si offriva come tester.... beh.. la tizia a sorpresa gli ha detto che la cosa poteva interessare e che avrebbe passato il nominativo alle sperimentazioni! Non so poi come sia andata pero' il tizio c'è rimasto, non si aspettava questo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io feci la medesima proposta........ ma sapendo come è attualmente il discorso delle sperimentazioni dei mangiakm........... ovvero furono tagliati...........

fammi sapere se lo chiamano, cmq :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

l'inserimento marce è spesso contrastato (ieri già presa una sfollata da terza a quarta) :)

Innanzitutto auguri x l'auto nuova! PEr il cambio posso dirti che alla mia Ypsilon all'inizio la terza entrava veramente a fatica, ero molto preoccupato ed invece dopo le prime centinaia di Km è andata sempre migliorando, ai mille Km era perfetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.