Vai al contenuto

La seconda nasona.......


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti Fusi! Bell'acquisto! Il volante in legno sull'Alfa mi riporta a quando ero piccino piccino e salivo di nascosto sull'Alfetta del mio vicino.Ti auguro tanti e tanti chilometri di divertimento!

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti!

Ottima scelta del colore e degli allestimenti.

Ottima la scelta del motore e della sua potenza: 120cv bastano e avanzano, il 150cv darebbe qualcosa in più ma pagheresti più bollo e in qualche modo devi anche dar da bere alle bestioline ;-) e poi ti dò ragione anche sulla q2, una cosa utile ma non indispensabile.

A volte mi sembra che qui guidate come tanti rallysti...

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Tanti complimenti Fusi, bellissimo il colore anche se anch'io non amo molto il legno con gli interni di 147 (sull'alfetta del babbo quando ero piccolino... lì stavano bene)

io ho dovuto optare per il classicissimo grigio perchè sta sempre fuori e non mi andava di andare sempre in giro sporco come un vagabondo, ma per la prossima medito il nero assoluto ... :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Voce fuori dal coro:

Hai fatto MALE, io non lo avrei fatto....dopo quello che è successo avrei cmq cambiato marca (anche solo con una Bravo per esempio)...

Va da sè che la mia opinione non vale un cazzo (:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D)

in quanto:

io non sono -ista (mettetici pure Alfa, Fiat, BMW ,Audi, Honda, Mazda, Kia, Tata ecc.....)

il Fusi ha una sindrome incurabile di Biscionite

Link al commento
Condividi su altri Social

1)complimenti :)

2)spero che il trattamento economico faccia perdonare i disagi passati

3)spero che la vettura sia ben costruita, per lo meno come la mia

4)per la vettura.. complimenti doppi, ottima scelta del colore (lo prenderei anche io se non fosse che per ragioni economiche a luglio prenderò o la punto sport o la bravo sport), ottima scelta degli interni (che come ho letto personalizzerai :) ), ottimo l'assetto che la abbassa e la rende più reattiva, stupendi gli sport 17 diamantati (hai ragione, facilissimi da pulire, anche con lo spazzolone del fai da te).. l'unico dubbio personale è sull'abbinamento blu metallizzato-volante in legno chiaro, che vedrei meglio su una 147 più scura, ma essendo una scelta puramente estetica e quindi soggettiva, non criticabile. per quanto riguarda il 120cv sbagli a immaginarlo più smorto del 115 (ovviamente considerando che non hai scelto il FAP), più che altro probabilmente ti troverai con un'erogazione più brusca e meno distribuita, dovuta alla necessità di limitare le emissioni a bassi regimi. una volta in "coppia" spingerà uguale (anzi, quei 5 cv in più da qualche parte ci saranno :) ) al 115, ovviamente se lo slegherai come l'attuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.