Vai al contenuto

y 90 cv ...


INTERNO ROSSO

Messaggi Raccomandati:

prima si anche io adesso più nero int nero (o interno rosso)uhuhuh

ciao

vuoi un consiglio? nn prendere gli interni rossi e nemmeno neri se il tessuto è come il glamour fa abbastanza schifo si rovina subito e quanto si sporca è un casino pulirlo....se puoi e se c'è prendi l'alcantara che è decisamente migliore e la macchina fa tutta un altra figura ....fidati io ho gli interni glamour e me ne son pentito alla grande di non aver preso l'alcantara

ypsilon 1.3 mjet oro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vuoi un consiglio? nn prendere gli interni rossi e nemmeno neri se il tessuto è come il glamour fa abbastanza schifo si rovina subito e quanto si sporca è un casino pulirlo....se puoi e se c'è prendi l'alcantara che è decisamente migliore e la macchina fa tutta un altra figura ....fidati io ho gli interni glamour e me ne son pentito alla grande di non aver preso l'alcantara

la vorrei prendere cosi:1.3 90 cv oro bianco nera int nero stoffa volante e pomello in pelle cerchi 16.

l'alcantara mi piace parecchio ma questa y è una macchina transitoria.

sono molto contento della info che mi hai dato sul motore, io ho portato il 70 cv era un po lentina anche se andava bene...

il 90 con tutti questi accorgimenti dovrebbe essere più completa.(non pensavo che rivedevano l'impianto di lubrificazione)

cambia altro rispetto al modelo vecchio sopensioni ecc???

non ho ancora studiato la y nuova, anche se guidandola mi è sembrata abbastanza confortevole, bella da guidare...

ciao e grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

andando sul sito lancia y noto una y rossa,e mi sembra che abbia l'assetto.

lo dico perchè mi sebra più bassa,(forse me lo fa l'occhio o forse è la foto) non vorrei che esiste un pacchetto cerchi assetto perchè il concessionario non mi ha detto niente.

credo sia stata ribassata per rendere di più nella foto, comunque per la versione pre-restyling c'era un bodykit "sport":

http://www.italiaspeed.com/2004/motor_show/brussels/lancia/ypsilon/index.html

Link al commento
Condividi su altri Social

credo sia stata ribassata per rendere di più nella foto, comunque per la versione pre-restyling c'era un bodykit "sport":

http://www.italiaspeed.com/2004/motor_show/brussels/lancia/ypsilon/index.html

si ma effettivamente è più bassa

e sinceramente mi piace di più quel pizzico di assetto...

non perde la classe.

grazie mille e se sai qualcosa in più dimmelo ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

le differenze tra il 75 e 90 cv sono turbina a geometria variabile,testata e pistoni con diverso trattamento superficiale, intercooler di maggiore capienza bronzine nuove, iniettori differenti, nuovo circuito olio volano modificato, gruppo trasmissione nuovo

cmq per altre informazioni visita il sito www.ypsilonclub.it/forum

ciao cricchetto, il concesionario mi ha detto che cambiano solo turbina e centralina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la nuova Y 90cv ce l'ho da 2 mesi e va benissimo..

Il motore da 90cv fa l suo ottimamente.. rispetto alla Ibiza 1.4 TDI 75cv che ho in casa si comporta molto diversamente..

Soffre un po' di Lag sotto i 1600 giri. ma niente di che.. in compenso quando metti giù il piede pesante va di brutto e tiene bene fino a 4600-4700 giri, insomma sono happy...

Io cmq punterei sull'allestimento Oro Giallo, quello classico, mi piace di più..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.