Vai al contenuto
  • 0

C o CLK?

TonyH

Domanda

Si deve cambiare l'auto principale di casa, grazie alla notevole lungimiranza dell'amministrazione comunale (che costringe a cambiare una €3 praticamente nuova per poter continuare a lavorare). Finita la polemichina personale........la scelta è ridotta a due modelli:

Nuova C e CLK

Entrambe col nuovo 200 Kompressor da 184cv. I 6 cilindri allettano, ma sono come i diamanti....ovvero per sempre, non le rivendi più. Le diesel no, fa oramai pochi km e poi le trovano tutte per lasciarle in garage.

La C alletta perchè è un modello nuovo e a parità di equipaggiamento (anzi, in più ha il comand di serie) viene 2500€ di meno.

Mentre la CLK alletta perchè è la CLK, in casa ritenuta la coupè più bella sul mercato. E inoltre dovrebbe svalutarsi di meno.

Voi per quale propendereste?

p.s. prima di proporre alternativa a raffica, l'auto deve essere OBBLIGATORIAMENTE Automatica.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Se proprio non vuoi andare verso le mie "care" :D:D:D:D:D:D:D io prenderei clk, sia esteticamente sia perchè tendo a fidarmi di più di auto già uscite da un po'... e poi quando la prendi tu (e sappiamo che poi la prenderai... :mrgreen:) vuoi mettere il figurone che fai sul coupè... :lol: :lol: 8) ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

• 0

Conta anche che -penso io- il CLK porta in dotazione Comand e ammenicoli vari con software datati... ad esempio penso che il Comand del CLK sia come quello che avevo, cioé tipo "cofanetto" nello slot doppio della radio, con schermo e lettore CD per le mappe.

Oltretutto con una grafica e una navigabilità abbastanza superati.

O anche il CdB, non penso sia stato aggiornato più di tanto dai tempi della Classe C...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

• 0
Inoltre se la macchina viene usata per lavoro, le quattro porte fanno comodo: fare entrare in macchina clienti/colleghi con le contorsioni non è il massimo.

.

E' un PF, di solito i clienti ne vedi uno per volta a casa loro ;)

Non è un problema le due porte

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
Se proprio non vuoi andare verso le mie "care" :D:D:D:D:D:D:D io prenderei clk, sia esteticamente sia perchè tendo a fidarmi di più di auto già uscite da un po'... e poi quando la prendi tu (e sappiamo che poi la prenderai... :mrgreen:) vuoi mettere il figurone che fai sul coupè... :lol: :lol: 8) ;)

Tue "care" appunto....una 325Ci equipaggiata come una C viene 50 bomboni.....e anche quella appartiene alla schiera DeBeers. Perchè anche le BMW o sono diesel, o M3 o cilindrate bassa. Le 6 cilindri sono irrivendibili.

Io non la prenderò, non ne sento l'esigenza, per tutti i giorni ho l'elettrodomestico e per divertirmi qualcosa di meglio di un cassone tedesco! :mrgreen:

Cmq dopo averne parlato col babbo mi sa che la C sia più probabile. Come estetica per lui sono alla pari.....e i 5.000€ in tasca fan sempre comodo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0

tra la C nuova a livello estetico e il Clk vecchio nn c'è confronto: clk a vita.

Ora come giustamente ti facevan notare, il clk ha vita breve, e ciò significa forte svalutazione...quindi a meno che troviate qualche 6 cilindri, che come giustamente tu son dei diamanti, ad un prezzao davvero concorrenziale , pensando di tenere l'auto un po', io andrei di filato sulla classe C , anche se a mio avviso non è particolarmente riuscita. Quoto il discorso sulla comodità delle 4 porte fatto qualche post sopra.

Link al commento

• 0
E' un PF, di solito i clienti ne vedi uno per volta a casa loro ;)

Non è un problema le due porte

capit, però come tecnologia e rivendibilità è molto meglio la nuova c...da quel che ho capito c'è urgenza di prenderla...perchè questo è un anno di transizione, penso che verso la fine 2007/inizio 2008 arriveranno le prime euro 5...

Link al commento

• 0
Tue "care" appunto....una 325Ci equipaggiata come una C viene 50 bomboni.....e anche quella appartiene alla schiera DeBeers. Perchè anche le BMW o sono diesel, o M3 o cilindrate bassa. Le 6 cilindri sono irrivendibili.

Io non la prenderò, non ne sento l'esigenza, per tutti i giorni ho l'elettrodomestico e per divertirmi qualcosa di meglio di un cassone tedesco! :mrgreen:

Cmq dopo averne parlato col babbo mi sa che la C sia più probabile. Come estetica per lui sono alla pari.....e i 5.000€ in tasca fan sempre comodo!

Azz... mi so fregato da solo... :lol::lol::lol:

Tu non la prenderai???? Ma il clk è la perfetta auto da aperitivo... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D dove vai con quel cassone italiano e con quella lavastoviglie tedesca!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ovvio che scherzo... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

• 0

Non sono tipo da aperitivio....e anche lo fossi rigorosamente cassone italiano!

Mica faccio quello che si vuole distingursi che arriva con la solita auto uguale a quella di tutti gli altri.......

E poi la mia è una macchina da vero uomo, e le donne apprezzano :cool:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0

luca, poi ne parliamo di persona :) ma d'istinto di direi clk... la C sarà pur un'ottima berlina, ma di fascino ne ha un centesimo della clk.. e poi il coupè è sempre il coupè.. poi è già "collaudata"..... la C tutta nuova chissà...

Link al commento

• 0
Io vado controcorrente e dico che C mi sembra molto più adeguata allo scopo. Non tanto per una questione di spazi interni (secondo me, siamo lì fra le due) ma per una questione di comfort dato dalla novità del progetto.

Voglio dire, il CLK ormai si porta addosso più di 7 anni dalla progettazione originale (W203), e poi, dato che avete la C attuale, secondo me passando al CLK vi sembrerà di non avere cambiato auto (il che non è per forza un difetto ;)).

A fronte della novità di progetto, del pacchetto auto sicuramente più attraente per il "nuovo"... io per cambiare dalla mia ex-C avrei pensato immediatamente una nuova C, visto che almeno sulla carta sembra convincente.

Rimpiango l'elasticità e la coppia del Kompressor, io quella macchina me la sarei tenuta più che volentieri :(((

In più ci scappa di limare qualcosina sul prezzo, come primi clienti che fanno il cambio C->C, anche se probabilmente c'è già la fila adesso davanti al conce... :roll:

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento