Vai al contenuto
  • 0

C o CLK?

TonyH

Domanda

Si deve cambiare l'auto principale di casa, grazie alla notevole lungimiranza dell'amministrazione comunale (che costringe a cambiare una €3 praticamente nuova per poter continuare a lavorare). Finita la polemichina personale........la scelta è ridotta a due modelli:

Nuova C e CLK

Entrambe col nuovo 200 Kompressor da 184cv. I 6 cilindri allettano, ma sono come i diamanti....ovvero per sempre, non le rivendi più. Le diesel no, fa oramai pochi km e poi le trovano tutte per lasciarle in garage.

La C alletta perchè è un modello nuovo e a parità di equipaggiamento (anzi, in più ha il comand di serie) viene 2500€ di meno.

Mentre la CLK alletta perchè è la CLK, in casa ritenuta la coupè più bella sul mercato. E inoltre dovrebbe svalutarsi di meno.

Voi per quale propendereste?

p.s. prima di proporre alternativa a raffica, l'auto deve essere OBBLIGATORIAMENTE Automatica.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
io prenderei il 320 coupè.

secondo me è stupenda.

per stare in mercedes, la clk senza dubbio.

molto meno banale.

320 non la fanno più ;)

Fanno o la 280 (che però appunto entra nella categoria DeBeers....) o la 350 (che costa una sassata e mezza, sia di acquisto che di gestione)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

sarei più propenso per il clk..tanto tu hai il tuo cagafumo per girare, non è che i tuoi se vanno in giro devono portarti dietro insieme ai giochi..almeno non hai la solita berlina..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

• 0

Quindi è una macchina che usi per lavoro, ma fai pochi chilometri ?

Secondo me , commercialmente, sarebbe meglio una C. Perchè nuova come detto, perchè se la vendi fra qualche anno vendi ancora il modello corrente. L'unica cosa che ti potrebbe un pò frenare sono gli eventulai peccatucci di gioventù, ma su questo nessuno è indovino. :)

La CLK si rivela comunque un ottimo acquisto, e soprattutto se ti piace molto di più esteticamente, secondo me non ha "controindicazioni". Ci sono ovviamente le ovvie limitazione di una coupé, ma queste le avrai già considerate.

Cambio automatico PER FORZA, più che d'accordo . :)

Roby.gif
Link al commento

• 0
Quindi è una macchina che usi per lavoro, ma fai pochi chilometri ?

. :)

Esattamente. Non è un agente di commercio da 50k km l'anno, ma non può nemmeno dire di no a clienti e riunioni (specialmente quelle fuori città) perchè la sua auto non può circolare :?

X Tommy. Ma il 320 coupè BMW non è ancora a listino. E anche fosse sarebbe bocciato. Non piace e poi è aspirato.....sai che martellatina negli zebedei?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0
Esattamente. Non è un agente di commercio da 50k km l'anno, ma non può nemmeno dire di no a clienti e riunioni (specialmente quelle fuori città) perchè la sua auto non può circolare :?

X Tommy. Ma il 320 coupè BMW non è ancora a listino. E anche fosse sarebbe bocciato. Non piace e poi è aspirato.....sai che martellatina negli zebedei?

si, mi riferivo al bmw, grazie tommi ;).

guarda, sarà anche senza turbo, ma non penso che con i motori che si ritrovano ne sentirai la mancanza.

per mercedes, stai su clk.

i "peccatucci" di gioventù sono stati belli grossi, ultimamente. e il fatto che scende costantemente nelle classifiche di qualità mi farebbe preferire un modello con già un bel debugging alle spalle.

Link al commento

• 0
si, mi riferivo al bmw, grazie tommi ;).

guarda, sarà anche senza turbo, ma non penso che con i motori che si ritrovano ne sentirai la mancanza.

Eccome se ne senti la mancanza..........cioè, anche se bmw fa bene i motori non è che riesce a sovvertire le leggi della fisica.

Non avrà mai i 250Nm a 2800 giri...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento