Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
6070810.001.Mini2L.jpg

6070810.001.Mini3L.jpg

troppo monovolume.

Boh??? Questa è diversa, almeno davanti, dall'altro mulo!!!

Prima aveva una smaccata somiglianza con la C3, almeno da ciò che s'intuiva sotto al telo, ora pare simil-Peugeot...boh??? :(

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

• 2 settimane fa...
Inviato

errore.........

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• 2 settimane fa...
Inviato

Spero sia un'altra concept car che anticipa la nuova Fiesta, se no mi sembra di vedere una sorta Mazda 5, Mercedes classe A e Hyundai I30 messe insieme.

Il frontale, visto ovvialmente dalla seconda foto, mi sembra riprenda quello della Peugeot 207.

C'è chi si lamenta dei fanali posteriori high-tech della Ypsilon restyling... e di questi cosa bisognerebbe dire, allora?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Secondo me è uno scherzo, non è una Ford, non può essere una Ford, troppo simile al prototipo Verve e quindi......troppo bella per essere Ford!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Amicus diu quaeritur, vix invenitur, difficile servatur!

Inviato
Spero sia un'altra concept car che anticipa la nuova Fiesta, se no mi sembra di vedere una sorta Mazda 5, Mercedes classe A e Hyundai I30 messe insieme.

Il frontale, visto ovvialmente dalla seconda foto, mi sembra riprenda quello della Peugeot 207.

Ne dubito. A meno che non vogliano fare un fotoromanzo di concept car per presentare la Fiesta. :rolleyes:

C'è chi si lamenta dei fanali posteriori high-tech della Ypsilon restyling... e di questi cosa bisognerebbe dire, allora?

Che sono senza plastica di copertura. (E comunque high-tech non vuol dire con la plastica bianca da tamarro...) :rolleyes:

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.