Vai al contenuto

Ford Fiesta (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

6070810.001.Mini2L.jpg

6070810.001.Mini3L.jpg

troppo monovolume.

Boh??? Questa è diversa, almeno davanti, dall'altro mulo!!!

Prima aveva una smaccata somiglianza con la C3, almeno da ciò che s'intuiva sotto al telo, ora pare simil-Peugeot...boh??? :(

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

Spero sia un'altra concept car che anticipa la nuova Fiesta, se no mi sembra di vedere una sorta Mazda 5, Mercedes classe A e Hyundai I30 messe insieme.

Il frontale, visto ovvialmente dalla seconda foto, mi sembra riprenda quello della Peugeot 207.

C'è chi si lamenta dei fanali posteriori high-tech della Ypsilon restyling... e di questi cosa bisognerebbe dire, allora?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Secondo me è uno scherzo, non è una Ford, non può essere una Ford, troppo simile al prototipo Verve e quindi......troppo bella per essere Ford!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Amicus diu quaeritur, vix invenitur, difficile servatur!

Link al commento

Spero sia un'altra concept car che anticipa la nuova Fiesta, se no mi sembra di vedere una sorta Mazda 5, Mercedes classe A e Hyundai I30 messe insieme.

Il frontale, visto ovvialmente dalla seconda foto, mi sembra riprenda quello della Peugeot 207.

Ne dubito. A meno che non vogliano fare un fotoromanzo di concept car per presentare la Fiesta. :rolleyes:

C'è chi si lamenta dei fanali posteriori high-tech della Ypsilon restyling... e di questi cosa bisognerebbe dire, allora?

Che sono senza plastica di copertura. (E comunque high-tech non vuol dire con la plastica bianca da tamarro...) :rolleyes:

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.