Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 2 settimane fa...
  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ragazzi, fatevi vedere da qualcuno bravo perchè avete dei seri problemi di telepatia. :lol:

Grazie ad entrambi, al solito.

Per gli interni, temo che, tolti i tastini della motorola, la console della Fiesta andrà molto ad assomigliare a quella della 207.

Inviato
Ragazzi, fatevi vedere da qualcuno bravo perchè avete dei seri problemi di telepatia. :lol:

Grazie ad entrambi, al solito.

Per gli interni, temo che, tolti i tastini della motorola, la console della Fiesta andrà molto ad assomigliare a quella della 207.

Non mi pare affatto già solo per la forma delle bocchette, semmai sa un pò di japan questa della fiesta e non è detto che qualcosa di motorola-style non rimanga, cmq più che si vedono le immagini più che l'auto è simile al prototipo dentro e fuori non come iosis che era nato dopo che hanno approvato il design di mondeo.

Chissà se sta fiesta diciamo "bella" senza nessun complesso di inferiorità rispetto a gpunto-corsa e 207 ma penso non venduta a prezzi da segmento A come l'attuale farà in Italia numeri più alti dell'attuale oppure no? Mah vediamo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

beh se è come la verve già mi piace.

basta non mettano quella mascherina da rana boccalarga.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

r6owpsfdkb8x4x9vxwjx1jsc8e6jtz2.jpeg

jij07p2sprpb986sdhktyfw8ypw44bz.jpeg

autoscoops.be

Finalmente uno scoop decente..

230807verve01bigtj9.jpg

Qui il concept per il confronto.. ecco che appare nella bocca (piu piccola?) l'apparecchio in stile Peugeot.. l'avran messo per la targa... I fari sembrano piu piccoli e i parafanghi meno pronunciati.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.