Vai al contenuto

Ford Fiesta (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è incredibile come quest'auto somigli alla Gpunto...........cosi ha una linea di fiancata che me la ricorda tanto ma proprio tanto

E' quello che ho detto io qualche mese fa ma come sempre qualcuno del forum non vuole vedere bene e mi critica.

La fiancata così slanciata, i fanali posteriori posizionati lì e il muso così accattivante, assieme agli specchietti, la fanno assomigliare motlo alla Grande Punto. Se fose così, è la seconda volta consecutiva che Ford s'ispira come design all'utilitaria italiana (l'attuale Fiesta si è ispirata alla Punto I serie).

Il frontale, però, sembra un po' ispirato anche a quello della Peugeot 207. Un bel mix, insomma.

Mi dà l'impressione di essere addrittura più grande di Grande Punto e 207 ma forse è il camuffamento che inganna.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' quello che ho detto io qualche mese fa ma come sempre qualcuno del forum non vuole vedere bene e mi critica.

La fiancata così slanciata, i fanali posteriori posizionati lì e il muso così accattivante, assieme agli specchietti, la fanno assomigliare motlo alla Grande Punto.

Analogie e ispirazione le riconosco, ma hai preso in considerazione anche il fatto che riprende quasi gli stessi identici elementi che dici tu dalla Focus I serie. Che è uscita un tantino prima della Punto.

Se fose così, è la seconda volta consecutiva che Ford s'ispira come design all'utilitaria italiana (l'attuale Fiesta si è ispirata alla Punto I serie).

:shock:

Ma dove?:|

Link al commento

Analogie e ispirazione le riconosco, ma hai preso in considerazione anche il fatto che riprende quasi gli stessi identici elementi che dici tu dalla Focus I serie. Che è uscita un tantino prima della Punto.

:shock:

Ma dove?:|

Il posteriore della Fiesta attuale (la pre-restyling) è sensibilmente ispirato alla Punto I serie e un po' pure la fiancata.

Potrebbe anche essere per la Focus I serie, ma queste (le tue e le mie) sono per ora supposizioni, visto che parliamo in base ad un modello ancora camuffato.

Meglio attendere le immagini ufficiali.

A quando il debutto? Ginevra? Londra? Parigi?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.