Vai al contenuto

Ford Fiesta (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quel frontale mi dà la sensazione di un misto tra PEugeot 207 e Honda Civic.

Fari troppo allungati come la 207 e un frontale talmente futuristico come la Civic da stancare subito.

Spero meglio per Ford, ma già quel passaruota posteriore così piccolo non mi fa presagire bene... .

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la foto della ST non è un po deformata per eliminare in parte l'effetto uovo? (tralasciando le minigonne e le ruote assurrdamente grosse)

Non sarebbe male, apparte che sembra lunga 4.7 metri :lol:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento

Ma noto che c'è una certa speranza che quest'auto no venga fuori bella come la verve.....io spero il contrario visto che in ogni caso ne vedremo tante sulle nostre strade quindi ne risentirebbe positivamente il paeseggio urbano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

La Verve, che ho visto al MS, non aveva "effetto uovo"

ford-verve-concept-i003.jpg

Ma il culone era comunque evidentissimo.

Image-95.php

L'impressione che danno gli spy è che la zona cofano-parabrezza abbia maggiore continuità,

dando l'effetto uovo, il culone fa il resto.

1fordfiestascoopiz3.jpg

E' la stessa storia della Leon, che se avesse avuto il montante A più indietro di qualche centimetro,

non darebbe quell'effetto da monovolume schiacciato.

seat_leon_cupra_33954.jpg&usg=AFQjCNFdnXD2ljPAqB5ysooGzdbhg7Tatg

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

Di solito si sceglie di dare una linea di cintura così inclinata per dare alla vettura una linea piu' dinamica. In questo caso mi sembra che abbiano esagerato ed il contrasto tra frontale e coda e' davvero troppo sproporzionato

Per compensare un po' dovrebbero fare degli archi del passaruota ancora piu' bombati ; ma in fondo e' pur sempre una segmento B e non si puo' disegnarla come se sotto avesse dei 24"

Comunque con la politica commerciale aggressiva della Ford ne venderebbero anche se fosse piu' brutta di così. :D

Link al commento

• 3 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.