Vai al contenuto

Audi A8 III (D4) (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

capisco che con ogni probabilità non brillerà per originalità, d'altronde (piaccia o no) è questa la filosofia del marchio (non è questo il luogo in cui parlarne quindi mi fermo qui).

però non vi sembra un pò prematuro commentare l'estetica? in fondo quella camuffatura lascia intendere poco e niente ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest -jag-

indubbiamente è prematuro commentare, però già il muletto fa' capire che non ci sarà alcun stravolgimento ma solo una rielaborazione della stessa base. Derresto come dici tu, è questa la filosofia della Casa, piaccia o no.

Link al commento
Condividi su altri Social

indubbiamente è prematuro commentare, però già il muletto fa' capire che non ci sarà alcun stravolgimento ma solo una rielaborazione della stessa base. Derresto come dici tu, è questa la filosofia della Casa, piaccia o no.

direi piuttosto quello su cui ha costruito un'immagine visiva di marchio assolutamente impressionante.

Link al commento
Condividi su altri Social

il peso della vettura viene stimato tra i 1600 kg e 1900 kg a seconda della motorizzazione, allestimento e trazione. Viene aggiunto che tutte le future audi peseranno diverse centinaia di kg in meno rispetto alle versioni che andranno a sostituire. Per esempio, le S4 e S5 di futura generazione peseranno fino a 20-30% in meno delle attuali . Sono notizie che pare siano trapelate durante la conferenza annuale del gruppo VAG.

Vedremo.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Voleranno anche? :lol:

O hanno voluto spararla grossa o qualcuno ha voluto ingigantire quello che ha sentito, IMHO.

stavo appunto controllando se sono disponibili notizie non filtrate. La conferenza annuale ha avuto luogo ieri o al limite ieri l'altro e quindi a breve potremo sapere qualcosa. Autospies rincara la dose e parla di un - 400 kg per la serie S motorizzate a 4 cilindri :shock:

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

il peso della vettura viene stimato tra i 1600 kg e 1900 kg a seconmda della motorizzazione, allestimento e trazione. Viene aggiunto che tutte le future audi peseranno diverse centinaia di kg in meno rispetto alle versioni che andranno a sostituire. Per esempio, le S4 e S5 di futura generazione peseranno fino a 20-30% in meno delle attuali . Sono notizie che pare siano trapelate durante la conferenza annuale del gruppo VAG.

Vedremo.

30% in meno?

certo..

faranno cosi'

lui sara' ilcapoprogetto

art_attack_inside.jpg

mi chiedo perche' la nuova a4 che pesa piu' della balena ....:?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

da car and driver 12-13 marzo.

Audi is currently testing a prototype of the next-generation S5 that weighs 880 pounds less than the current car. He outlined the ongoing increase in the use of aluminum, magnesium, and high-strength steel as a main reason behind the mass reduction. The current TT's chassis is 69 percent aluminum, and the next-generation A6 (probably due in 2011 or 2012) will have an even higher proportion, Dick (Audi's technical-development chief )says. The amount for the next A4/A5/S4/S5 will be higher still when they debut, likely as 2014.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.