Vai al contenuto

Audi A8 III (D4) (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

sarebbe comunque la prima volta che de silva sbaglia da quando è all'audi. Comunque mi sembra strano che i fari anteriori siano così sproporzionati rispetto al resto

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sarebbe comunque la prima volta che de silva sbaglia da quando è all'audi.

io vorrei capire QUANDO ci ha azzeccato silvano:lol:

tutta la roba disegnata in vag, specie in seat, a me fa a dire poco pena..

l'uomo che "con le linee della (nonmiricordoilmodello) ci faccio tre o quattro macchine"...

eccezionale:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace dirlo

Mi piange il cuore dirlo.

Ma le immagini photoshoppate qui... combaciano dannatamente troppo con le nuove fotospia.

http://www.autopareri.com/forum/27442428-post117.html

E' lei. Non ci piove.

(escluso magari qualche particolare)

è vero, vedendo queste foto spia anche per me l'auto è quella vista nelle immagini pshoppate.

Tuttavia c'è un particolare che secondo me cambia: la grandezza del singleframe, che nelle immagini modificate sembra esagerata, mentre a giudicare dalle foto spia (guardando attentamente si riescono a intravedere i contorni) mi sembra più ridimensionato. E tolto questo particolare che nelle immagini rovinava del tutto la vista frontale, sono ottimista per quanto riguarda il risultato finale. Imho i fari sono della giusta grandezza, e per il resto non vedo grandi modifiche rispetto al tradizionale design Audi. Anche il posteriore mi sembra grosso modo simile a quello dell'attuale A4.

Insomma, per me non c'è niente di nuovo, si tratta delle solite linee a cui siamo abituati.

E, ancora imho, è meglio così... :D

p.s. un'altra cosa: la A8 dovrebbe essere il primo modello ad adottare di seria la calandra "smussata", in stile Sportback concept per intenderci. Questa manca sulle immagini pshoppate.

Io sono convinto, per farla breve, che le immagini in questione rappresentino effettivamente il prodotto finale, ma che l'intera calandra (così come altri elementi, come l'interno dei fari preso dalla R8) sia totalmente posticcia.

Modificato da VeeSix

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente quei PS erano foto scappate, sapientemente modificate nei particolari (i fari principalmente) per poterle pubblicare senza incorrere in troppe grane.

Un po' come fa 4R quando deve entrare in stampa poco prima dello scadere di qualche embargo: prende le foto ufficiali, le distorce a mo' di caricatura e se serve cambia il colore... Le ultime volte che lo hanno fatto è stato per la C3 e la XJ ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche il single frame è lo stesso.... :roll:

Magari la cromatura interna e lo spessore del bordo non sarà quella... ma la forma non cambia.

Credo che sia sempre una questione di effetto ottico, dovuto al frontale mistubishi del muletto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

dico la verità?

me la aspettavo bellissima, visto che le prime lo erano,ma questo posteriore un po' scavato e piatto mi convince molto poco per ora

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche il single frame è lo stesso.... :roll:

Magari la cromatura interna e lo spessore del bordo non sarà quella... ma la forma non cambia.

Credo che sia sempre una questione di effetto ottico, dovuto al frontale mistubishi del muletto.

ho provato a ricalcare quelli che credo siano i bordi della calandra, facendo un lavoro veloce con paint:

img5074.jpg

vero, è simile a quello delle immagini modificate. però questo qui mi sembra nettamente più proporzionato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Rielabora leggermente in peggio lo stile dell'attuale. IMHO si poteva fare di meglio. Poi quei comandi del clima mi danno l'idea di essere in una posizione scomodissima.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è detto! Se si trovano, come sembra, sulla parte ascendente del tunnel, appena più in basso di metà plancia...meglio lì loro che la radio ed il navi! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.