Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

IMHO, sarà il massimo dell'ergonomia (non credo che pecchino in ciò i tedeschi). Il problema è che ha lo stesso peccato di quella attuale: è brutalmente anonima.....

• Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 5 settimane fa...
Inviato

si intravede la griglia definitiva (così come l'interno dei fari, credo).

a quanto pare i listelli orizzontali cromati ci sono.

tuttavia, per quel che si capisce non mi sembra che soffra particolarmente di gigantismo :roll:

• 2 settimane fa...
Inviato

Guardate che basta guardare le foto rubate per sapere ESATTAMENTE come sarà l'A8.

Anzi.. l'unica cosa che rimane in dubbio è l'interno dei fari, ma vabbè dai.... ;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

la sagoma dei fari mi ricorda molto la a3.. la disposizione interna invece nn mi piace molto... il calandrone è enorme e molto poco elegante... ma forse meno è elegante e più è di lusso visto che anche sulle rools la calandra è bella grossa...

Inviato

Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Audi cambia un pò !!!

Già a vedere le immagini dell'auto camuffata, ho visto l'intera gamma da dieci ani a questa parte.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.