Vai al contenuto

n-esima domanda su Outpost

Alex87

Messaggi Raccomandati:

E' da ieri che Outpost e Firefox fanno a botte: apro la volpe e il firewall mi dà questo messaggio di errore:

erroreok2os.jpg

dopo di che la volpe non visualizza più nessun sito... se chiudo Outpost tutto torna a posto. Che devo fa'????

Ciao!!! ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho aggiornato le installazioni sia di outpost che di firefox... ma non cambia niente... più tardi provo a rimuoverli e reinstallarli...

Arteeeeeeeeeeeemiiiiiiiiiiiiiiiiiiissss :D:D:D:D:D:D:D ;)

Non mi è mai capitato un caso del genere... Winlogon.exe che scrive la memoria di firefox....

Guarda se hai questo file però: C:\Windows\Temp\ueqc3.exe

In compenso guarda cosa ti ho trovato: http://www.outpostfirewall.com/forum/showthread.php?t=16912 :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Non mi è mai capitato un caso del genere... Winlogon.exe che scrive la memoria di firefox....

Guarda se hai questo file però: C:\Windows\Temp\ueqc3.exe

In compenso guarda cosa ti ho trovato: http://www.outpostfirewall.com/forum/showthread.php?t=16912 :D

Ciao Artemis... Quel file non ce l'ho, ma quella pagina è molto interessante... ;) Un utente col mio stesso problema ha scritto all'assistenza... ecco la risposta
Thank you for e-mail. This is a message of Process Memory control. It appears when a process writes to the memory of another process. If you see such message it does not mean that the change is illegitimate as sometimes ordinary applications can modify memory of another applications without any harm. We recommend you to add WINLOGON.EXE to Exclusions in Process Memory Control. Please open Outpost window, select Options - Application - Process Memory Control. Select Add and find WINLOGON.EXE. Save the settings. best regards, Anastassia, Agnitum Support Team
Vediamo se ho capito bene: devo mettere WINLOGON.EXE tra le applicazioni bloccate?

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Ti conviene però leggere tutta la discussione, soprattutto gli ultimi due messaggi.
Si si, ho letto tutto (o almeno ci ho provato) ;) Se ho capito bene ciò che dicevano prima, dovrebbe essere così: - se il percorso del file è C:\Windows\System32\Winlogon.exe allora tutto ok. (e questo è il mio caso) - se invece è C:\Windows\Winlogon.exe allora c'è un virus o simili.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento