-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
atbtb
Prima di tutto un saluto agli amici del forum, è il mio primo post ma è tanto tempo che vi seguo.
Veniamo alla "richiesta"... mi si è allargata la famiglia e devo acquistare (a malincuore, sono un berlinaro convinto) una vettura spaziosa (cmq benzina perché verrà adoperata pochissimo)... odiando le sw e non volendo spenderci granché, ho focalizzato l'attenzione sui tre modelli in titolo. Mi sono fatto fare un po' di preventivi ed a parità di dotazioni i prezzi non sono molto diversi (considerando il forte sconto di "fine-serie" sulla Picasso). Come primo impatto sarei orientato sulla Picasso 1.6 seduction ma ripeto, sono assolutamente a digiuno di questo tipo di auto e vi chiedo consigli...
Grazie in anticipo
Ciao a tutti
atbtb
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
5
4
3
Giorni di maggior attività
25 Gen