-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
roberto
Ecco la mia personale classifica delle 4 peggiori autovetture sul mercato.....cercherò di motivare le scelte.....e preciso che l'estetica pur essendo una componente importante nella mia scelta non è l'unica...
4°
lada 110
motivazioni?... Guardatela.......un tizio nel mio isolato ne possiede una, quindi ho potuto rendermi conto dal vivo di quanto sia orrenda....dentro e fuori......
3°
Ford ka
Me l'hanno rifilata a noleggio...volevamo una punto ci hanno rifilato una ka....ho provato a salirci (lato guida).....giuro non ci sono riuscito......(sono 2m, ma l'esame di guida l'ho sotenuto su una cinquecento...quindi...).....
gli interni hanno un design orrendo, il bagagliaio non esiste.....valigie sul sedile posteriore....esteticamente mi ricorda uno schifoso coleottero....
pregi?....Tenuta di strada pare......fondamentale per una city-car.......
2°
Audi A2
costa dai 16931€ della 1.416v ai 21571 della 1.4TDI.....esteticamente è inguardabile.... niente male per un'auto il cui punto di forza sarebbe dovuto essere l'immagine.......
vi dico solo cosa ci si potrebbe permettere in alternativa...
147 1.6 (120) distinctive
qualsiasi C3, anche pluriel......
qualsiasi stilo, Abarth esclusa....
qualsiasi focus, rs esclusa....
qualsiasi nuova ypsilon
quasi tutte le Mini bmw...
tutte le astra, 2,0 turbo esclusa...
praticamente tutte le 307....
praticamente tutte le megane....
devo aggiungere altro?
1°
questa stravince alla grande...........
Porsche Cayenne
Un barcone brutto, con lo scudo Porsche gente......capisco che abbiano bisogno di andare a ricercare nuove quote di mercato.....ma Porsche che fa sta roba.... è vero le mogli dei calciatori che hanno passione 0 per un'auto la compreranno......è (lo è??) Porsche....dovrebbe fare (lo fa??) fico... poi se non sai parcheggiare puoi montare sui marciapiedi....
vi dico da Panorama chi l'avrebbe ordinata...
menti superiori come Bobo Vieri, Francesco Coco, Alba Parietti e.....Totti....
e poi...
Lucio Dalla ne avrebbe ordinato un modello personalizzato con "...letto, frigorifero, prese di corrente per gli strumenti musicali e.......cuccia riscaldata per il labrador Brilla......." Una Porsche, pluri vincitrice di Le Mans trasofrmata in una sorta di camper.........
allora dico........ma si può?????????????????????
Mi dipsiace ma questa secondo me è il peggior modello del mercato! E non è una Porsche! Ha solo lo stemma........
opinioni?............ :arrow:
Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: