Vai al contenuto
  • 0

Esiste di peggio?.........


roberto

Domanda

Ecco la mia personale classifica delle 4 peggiori autovetture sul mercato.....cercherò di motivare le scelte.....e preciso che l'estetica pur essendo una componente importante nella mia scelta non è l'unica...

lada 110

110_1_g.jpg

l110unutra.jpg

motivazioni?... Guardatela.......un tizio nel mio isolato ne possiede una, quindi ho potuto rendermi conto dal vivo di quanto sia orrenda....dentro e fuori......

Ford ka

fordka.jpg

ka-test-04a.jpg

Me l'hanno rifilata a noleggio...volevamo una punto ci hanno rifilato una ka....ho provato a salirci (lato guida).....giuro non ci sono riuscito......(sono 2m, ma l'esame di guida l'ho sotenuto su una cinquecento...quindi...).....

gli interni hanno un design orrendo, il bagagliaio non esiste.....valigie sul sedile posteriore....esteticamente mi ricorda uno schifoso coleottero....

pregi?....Tenuta di strada pare......fondamentale per una city-car.......

Audi A2

2001_audi_a2_02_m.jpg

costa dai 16931€ della 1.416v ai 21571 della 1.4TDI.....esteticamente è inguardabile.... niente male per un'auto il cui punto di forza sarebbe dovuto essere l'immagine.......

vi dico solo cosa ci si potrebbe permettere in alternativa...

147 1.6 (120) distinctive

qualsiasi C3, anche pluriel......

qualsiasi stilo, Abarth esclusa....

qualsiasi focus, rs esclusa....

qualsiasi nuova ypsilon

quasi tutte le Mini bmw...

tutte le astra, 2,0 turbo esclusa...

praticamente tutte le 307....

praticamente tutte le megane....

devo aggiungere altro?

questa stravince alla grande...........

Porsche Cayenne

porsche%20cayenne.jpg

Un barcone brutto, con lo scudo Porsche gente......capisco che abbiano bisogno di andare a ricercare nuove quote di mercato.....ma Porsche che fa sta roba.... è vero le mogli dei calciatori che hanno passione 0 per un'auto la compreranno......è (lo è??) Porsche....dovrebbe fare (lo fa??) fico... poi se non sai parcheggiare puoi montare sui marciapiedi....

vi dico da Panorama chi l'avrebbe ordinata...

menti superiori come Bobo Vieri, Francesco Coco, Alba Parietti e.....Totti.... :lol:

e poi...

Lucio Dalla ne avrebbe ordinato un modello personalizzato con "...letto, frigorifero, prese di corrente per gli strumenti musicali e.......cuccia riscaldata per il labrador Brilla......." :shock: Una Porsche, pluri vincitrice di Le Mans trasofrmata in una sorta di camper.........

allora dico........ma si può????????????????????? :shock::shock::shock:

Mi dipsiace ma questa secondo me è il peggior modello del mercato! E non è una Porsche! Ha solo lo stemma........

opinioni?............ :arrow:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Lla mia:

4. Fiat Duna 4p

3. Renault Thalia (Clio 4p)

2. Volkswagen Touran

1. Ferrari Mondial, messa al primo posto proprio perché una Ferrari non poteva essere così brutta :evil::x:?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Cayenne non piace neppure a me, ma da una comparazione con tutte le altre fuoristrada è risultata la migliore in assoluto.

Ultimo o penultimo 4R, se non erro.

Il risultato è relativo alle proprietà meccaniche, dinamiche, di confort e di sicurezza dell'auto, non all'estetica nè al prezzo e nè alla qualità. Se ricordo bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Ferrari Mondial è uscita nel 1980 o 1981 e all'epoca non era affatto male . Certo, da 0-100 impiegava quasi 10 secondi ma poi le cose sono migliorate. I modelli 3200-3400 li trovo tutt'ora molto appetibili.

Se poi si considera che la z3 o la slk sono considerati status symbol, perchè criticare la Mondial che ne vale 10 di queste due ciofeche?

La Cayenne non mi sembra cosi' male e l'A2 ha il difetto (fondamentale purtroppo) del prezzo elevato. Per il resto la trovo l'"utilitaria" più carina che c'è (altro che classe a .....).

Duna Clio tre volumi (alias thalya) e Ka invece sono veri e propri insulti al buon gusto...

Suggerisco alcune vetture da inserire nella lista: mercedes Vaneo, peugeot 309, fiat Rgata, Argenta, Ritmo seconda serie, 132, uno cs, Seat 133, vw 411 (davvero insuperabile quanto a bruttezza...).

Ale

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ci tengo a precisare che nella mia classifica compaiono solo auto attualmente in produzione.......

....comunque se allargassi la mia classifica alle vecchie produzioni, le vostre proposte la sconvolgerebbero sicuramente.....

copco

La Cayenne non piace neppure a me, ma da una comparazione con tutte le altre fuoristrada è risultata la migliore in assoluto.

Ultimo o penultimo 4R, se non erro.

Il risultato è relativo alle proprietà meccaniche, dinamiche, di confort e di sicurezza dell'auto, non all'estetica nè al prezzo e nè alla qualità. Se ricordo bene

sì, forse sarà anche uno dei migliori fuoristrada.....anche se secondo me se facciamo a chi arriva prima a Dakar tra una Cayenne e un Defender....

il Defender arriva.....la "Porsche" no....

...e non comprendo come una persona che ami Porsche possa comprare sta roba... i manager la giustificheranno con strategie rivolte a conquistare quote di mercato... e bilanci alla mano avranno pure ragione..... ma il mito Porsche che fine farà???......

alequattro

se A2 costasse meno, non sarebbe nella mia classifica....... classe A costa altrettanto, si ribaltava (passato, altrimenti 2° posto...) per scansare una buca, ma esteticamente non la trovo orrenda (non ho detto che mi piace...) A2 invece la trovo goffa, troppo per quei prezzi... ad esempio oldA3/A4 in proporzione costava/a altrettanto.... ma esteticamente sono apprezzabili.....

Velox

grande... la clio 4p.....

scalza la lada 110 dal mio 4° e la fa scendere al 5°............... :wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tanto meglio che Porshe fila cosi :twisted: :wink: sottolinea cosi ancor di più la differenza tra Ferrari e Porshe...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

di auto brutte ne hanno fatte e ne fanno tante, difficile fare una classifica. Comunque un tipo di macchina che ritengo veramente brutto è quello delle 4porte ricavate sulle auto del segmento B: la Duna e la Siena, la Thalia ma anche la Fabia non scherza. Ho visto anche la Liana sedan e la Jazz/Fit per la cina e fanno anche loro la loro "bella" figura!

C'è poi una serie di macchine che non classificherei come brutte perchè sono talmente insignificanti che non mi ispirano nessuna emozione.

PS ricordo infine per la cronaca il Doblo'

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.