Vai al contenuto

stilo multiwagon jtd


leopoldo

Messaggi Raccomandati:

da ieri ho in uso fino a lunedi una stilo jtd in quanto la mia c4è in officina per un intervento alla pompa della nafta (mi hanno messo un po'di gasolio in mezzo l'acqua nell'ultimo pieno)

fatto sta che citroen mi riconosce il lavoro in garazia ed ho la stilo di un autonoleggio come vettura di cortesia.

che dire... appena uscita stavo per prendere la 2p poi...

la versione che ho io deve essere una base in quanto monta l'autoradio a cassette e il clima manuale, il motore è da 80kw.

gli interni che solo un paio di anni fa mi sembravano moderni sono invecchiati di colpo, ma comunque non scricchiolano esono tutto sommato di buona qualità.

ma (almeno questa verione) è arreata con pessimo gusto, i sedili begie con fantasia nera sono degni di una coreana.

la strumentazione mi ha lasciato perplesso, scalare il tachimetro ogni 30km nonè secondo me una furbata (cioè le velocità indicate sono 30 60 90 120 150 180 210) e il display al centro del quadro costringe a dover cambiare speso schermata.

motore: lasia perplessi, a primo acchitto in città sembra un polmone, in quanto gira bene solo dopo i 2500 giri e sotto è molto pigro.

sopra quella soglia sembra un benzina, con un allungo tale che ti viene da tirare tutte le marcie fino ai 5000 e questo influisce negativamente sui cnsumi. devo prestare attenzione alla strada bagnata perchè non ha nemmeno l'antipattinamento

l'abitabilità è +o meo come la c4 anche se c'è qualche c in più per le gambe del guidatore.

il bagagliaio è enorme, il portellone si apre anche dalla chiave.

la chiave è molto ben costruita, infatti quando è aperta per chiuderla bisogna premere il pulsante e questo permette cosa che non succede sulla c4) di avere altre chiavi attaccate al mazzo senza che il peso dello stesso chiuda la chiave.

in sostanza la ritngo una onesta auto da famiglia, robusta e da maltrattare.

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.