Vai al contenuto

Intervista a Baravalle di 4R


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

8C, che oramai entra nel suo QUARTO anno, è stata messa in produzione dopo forti pressioni interne ad Alfa da parte di chi evidentemente ha ancora un po' di passione.

Non sappiamo chi dice sì chi dice no. Di sicuro per Montezemolo era + no che sì, per Marchionne + sì che no.

Alla fine l'unico che decide è Marchionne, non decide Baravalle.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sì sì,la storia di Montezemolo la sapevo.Così come è vero che Marchionne comunque ha l'ultima parola.Ma,da quello che ho letto,mi era sembrato di capire che la faccenda sia andata più o meno così...

Baravalle:"Voglio fare l'8C"

Marchionne:"Se fai quadrare i conti falla"

Baravalle:"Se taglio una parte del budget pubblicitario ce la faccio"

Marchionne:"Ok,perfetto.E' proprio una figata quella macchina,sarebbe stato un peccato non produrla"

Va beh,l'ultima frase l'ho un pò "colorata" :D :D :D ,ma credo che la sostanza sia quella.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dico la verità,preferisco il primo.Ha una presa più immediata su chi,appunto,non è tecnico.E che forse rappresenta la maggioranza dell'utenza.L'altro spot lo trovo abbastanza palloso,poco attraente.

Alla fine l'Audi spot tecnici non ne ha mai fatti,puntando più sull'emotività.E la massa si riempe la bocca di "Quattro" senza saperne una mazza!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me lo spot giusto è bello che pronto e anche gratis.

La parte dell'intervista di ieri sul q2

"Pippa degli ingegneri....curiosità di privarlo..........responso del Balocco sul Q2"

Suscita curiosità e voglia di provarlo agli ingegneri, agli sportivi e a chi non ci capisce niente.

Parere mio ovviamente.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

E quella dell'esquimese che insegna al figlio come riconoscere gli animali dalle tracce che lascia sulla neve?Impatto emotivo enorme!

E poi dai,confronti un sermone tecnico noiosissimo come quello dell'Alfa con quello della rampa che è molto più immediato nel messaggio.

Poi sono gusti :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me lo spot giusto è bello che pronto e anche gratis.

La parte dell'intervista di ieri sul q2

"Pippa degli ingegneri....curiosità di privarlo..........responso del Balocco sul Q2"

Suscita curiosità e voglia di provarlo agli ingegneri, agli sportivi e a chi non ci capisce niente.

Parere mio ovviamente.

Quotone ;) Semplice ed immediato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me se la reclame la fanno a Balocco son anche + contento.

Dico che fra i due è meglio il secondo.

Il primo............. non comprerei la Q2 proprio per non passare da COGLIONE EBETE come è quel tizio.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

8C, che oramai entra nel suo QUARTO anno, ...

8C fa la sua comparsa a Francoforte 2003 come concept.

Il tempo medio di commercializzazione di un modello sportivo ex novo e senza predecessori dal concept alla serie è di circa 30 mesi.

Vedi MB SLR, vedi Audi R8 (Le mans, nuvolari), vedi prima Viper, vedi tutta le case che hanno fatto un'operazione del genere...

E sono tutte case con molte + capacità di commercializzazione di qualsiasi tipologia di auto.

Il resto è aria fritta, su chi si, chi no, etc etc... non c'è altra casa al mondo che gestisca 2 brand sportivi con successo. Mi pare logico porsi del.e domande.

E sai come la penso sulla proprietà di Alfa...

.... non comprerei la Q2 proprio per non passare da COGLIONE EBETE come è quel tizio.

ooh ma basta con sta storia dell'anticonformismo :D:D:D:D:D:D:D:D

Che poi c'hai le mutande CK e gli occhiali Gucci come gli sbarbati al bandiera gialla... :D:D:D:D:D

Almeno io sono coerente con me stesso e compro ancora Sebago Docksides!! :D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.