Vai al contenuto

Fiat regala Flavio Manzoni alla Lamborghini


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Be la maquette dell 156 By Italdesign vista di alto c'era anche su un'auto di qualche anno fa!!! Ed era orrenda!!!

ma l'hanno vista tutti quella maquette,altro nn è ke la daewoo nubira (riciclata come al solito...)se nn ricordo male del giugi sono stati ripresi i tagli sulle fiancate ma nn ne sono sicuro,cmq appena torno in ufficio (ora lavoro x un po fuori) cerco il num di a&d e posto...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma l'hanno vista tutti quella maquette,altro nn è ke la daewoo nubira (riciclata come al solito...)se nn ricordo male del giugi sono stati ripresi i tagli sulle fiancate ma nn ne sono sicuro,cmq appena torno in ufficio (ora lavoro x un po fuori) cerco il num di a&d e posto...

Infatti. Onestamente faceva abbastanza schifo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

quando ando' via de silva dall'alfa sembrava che in alfa dovessero sfornare solo lavatrici, invece poi conoscendo il personale all'interno del cs ho scoperto che de silva ci metteva solo la faccia, la mano la mettevano egger-favilla-maurier ecc...

ragazzi non disperate,vedrete che con marchionne lancia ricomincera' a costruire automobili

Link al commento
Condividi su altri Social

Post interessantissimo!

In effetti non basta la competenza, come qualcuno ha scritto...non basta conoscere i "valori" che il brand ha costruito nel corso degli anni, e inestimabile patrimonio intangibile...Si è parlato di Lancia, in questi anni certamente moribonda, ma molto ricca di potenziale a mio avviso. Fiat riuscirà a trovare nomi nuovi all'altezza del marchio? Io credo che non ci sia bisogno di inventarsi chissà che cosa, o scimiottare l'identità di un altro marchio.

Per me basta leggere correttamente QUELLO CHE GIA' c'è... e naturalmente, con il tempo, potrà avvenire un rilancio.

Questo è quello che penso, ma provocatoriamente, faccio una domanda: se doveste scegliere tra il rilancio di un brand mal supportato da una rete di vendita e un miglioramento nella rete di vendita "sacrificando" per tempi migliori lancia, voi cosa scegliereste?

Se ne va un valido collaboratore, non è detto che possa emergere qualcun altro che non faccia rimpiangere Manzoni :)

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Post interessantissimo!

In effetti non basta la competenza, come qualcuno ha scritto...non basta conoscere i "valori" che il brand ha costruito nel corso degli anni, e inestimabile patrimonio intangibile...Si è parlato di Lancia, in questi anni certamente moribonda, ma molto ricca di potenziale a mio avviso. Fiat riuscirà a trovare nomi nuovi all'altezza del marchio? Io credo che non ci sia bisogno di inventarsi chissà che cosa, o scimiottare l'identità di un altro marchio.

Per me basta leggere correttamente QUELLO CHE GIA' c'è... e naturalmente, con il tempo, potrà avvenire un rilancio.

Questo è quello che penso, ma provocatoriamente, faccio una domanda: se doveste scegliere tra il rilancio di un brand mal supportato da una rete di vendita e un miglioramento nella rete di vendita "sacrificando" per tempi migliori lancia, voi cosa scegliereste?

A questa parte della risposta, per non andare fuori discorso, rispondo di quà:

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?p=445181#post445181

Se ne va un valido collaboratore, non è detto che possa emergere qualcun altro che non faccia rimpiangere Manzoni :)

Sono d'accordo: il problema non è mai chi lascia ma chi lo sostituisce, anche se dispiace aver perso una persona di così grande talento regalando così un vantaggio, in termini di stile, agli avversari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.