Vai al contenuto

Niente Audi TT Shooting Brake

Messaggi Raccomandati:

Praticamente però devi rifare tutta l'estetica. Non basta accorciarla, devi ridisegnare tutte le proporzioni.

Ad ogni modo è un vero peccato. Per ovvi motivi preferisco di gran lunga la versione della TT "classica", ma sarei stato davvero curioso di vedere come avrebbe reagito il mercato alla presenza della stessa coupè in 2 varianti diverse.... (se non erro, non ci sono casi similiari in commercio, o nella recente passata produzione).

La ragione mi fa pensare che avrebbe venduto di più la SB per questioni pratiche (maggior bagagliaio, maggior spazio per i passeggeri posteriori), ma il mercato non sempre segue strade logiche.....

Come precedenti mi viene in mente solo la Beta Coupè e la Beta HPE che in teoria erano due auto con scopi diversi ma in pratica due coupè con la stessa base.

Comunque per riduzione intendevo rivederne le proporzioni, ma potrebbe essere anche una buona base per la prox A3.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come precedenti mi viene in mente solo la Beta Coupè e la Beta HPE che in teoria erano due auto con scopi diversi ma in pratica due coupè con la stessa base.

Comunque per riduzione intendevo rivederne le proporzioni, ma potrebbe essere anche una buona base per la prox A3.

Si.. alle due coupè Lancia ci avevo pensato anche io, e la similitudine ci sta tutta. Però il mercato di oggi è completamente diverso.... ed è per questo che parlavo di esempi "recenti".

Per quanto riguarda l'A3... non saprei proprio cosa dire. E' possibile, dato che l'Audi stra poco a poco prendendo una piega sempre più sportiva.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Personalmente la preferivo di gran lunga alla TT attuale,ha molta più personalità.IMHO avrebbe l'avrebbe cannibalizzata in maniera violenta! :lol:

Sicuramente alcuni spunti li ritroveremo sulla A1 o sulla A3,più la prima credo ;)

Link al commento