Vai al contenuto

UEFA: Platini presidente


Alex87

Messaggi Raccomandati:

Senza contare che in vista di stò Euro 2012 si parla già di fare un nuovo stadio a Scampia. :( :(

beh indubbiamente il san paolo è la cattedrale del caclcio a Napoli ma è ormai inguardabile e scomodissimo sia per i parcheggi sia per la visuale del campo.............sarebbe il modo per avere a Napoli uno stadio, come auspico da tempo, in stile inglese...........guarda nuca che se non ci fanno il nuovo stadio il san paolo cosi rimane perchè nessuno(giustamente) investirà mai un soldo in uqello che ormai viene considerato una sorta di rudere:(..........e poi la questione del sito dove realizzarlo non è ancora chiusa, oggi sentivo parlare di Miano:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh indubbiamente il san paolo è la cattedrale del caclcio a Napoli ma è ormai inguardabile e scomodissimo sia per i parcheggi sia per la visuale del campo.............sarebbe il modo per avere a Napoli uno stadio, come auspico da tempo, in stile inglese...........guarda nuca che se non ci fanno il nuovo stadio il san paolo cosi rimane perchè nessuno(giustamente) investirà mai un soldo in uqello che ormai viene considerato una sorta di rudere:(..........e poi la questione del sito dove realizzarlo non è ancora chiusa, oggi sentivo parlare di Miano:wink:

Lo so che è una situazione tipo il delle Alpi (progettato a cacchio come il San Paolo), però come privato cittadino mi sembra eccessivo spendere soldi per la costruzione di un nuovo stadio dopo nemmeno 20 anni dall'apertura di quello attuale, fosse palesemente fatiscente avrei capito.Comunque se si farà Euro 2012 lo faranno sicuramente, per la gioia della politica locale, della camorra e di De Laurentiis. (mi raccomando finitela con le pirlate se no questo se và veramente)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so che è una situazione tipo il delle Alpi (progettato a cacchio come il San Paolo), però come privato cittadino mi sembra eccessivo spendere soldi per la costruzione di un nuovo stadio dopo nemmeno 20 anni dall'apertura di quello attuale, fosse palesemente fatiscente avrei capito.

è indubbio che è incredibile la cosa di dover realizzare un nuovo stadio dopo nemmeno venti anni ma se l'errore c'è stato è stato fatto proprio nel 90............io non sò se sei un frequentatore del san paolo, io los sono e ti posso dire che tutto è fuorchè funzionale, non ci sono parcheggi(o meglio ci sarebbero nelìi sotterranei del san paolo ma non sò perchè non vengono utilizzati:(), la copertura non serve a un caxxo quando piove perchè mal progettata e per finire la visuale pessima.

Io dico una sola cosa se verranno in Italia gli europei è opportuni che Napoli non si faccia sfuggire questa occasione, anche perchè lo stadio verrebbe realizzato con soldi privati e non pubblici come avvenne nel 90:wink:

Comunque se si farà Euro 2012 lo faranno sicuramente, per la gioia della politica locale, della camorra e di De Laurentiis. (mi raccomando finitela con le pirlate se no questo se và veramente)

sicuramenet la politica e la camorra saranno felici di tutto questo, ma non possiamo chiudere Napoli nell'immobilismo solo per evitare che la camorra ci sguazzi.................De laurentiis sono d'accordo, teniamocelo stretto ed evitiamo di fare cazzate, ma gli stronzi ci sono e come a Napoli

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che ci fossero pure soldi pubblici, ma se son soldi privati allora il discorso cambia.Se invece è il contrario direi di ristrutturare solo la copertura del San Paolo che effettivamente è fatiscente.Comunque non credo che uno stadio nuovo sia poi sta grande possibilità di sviluppo per Napoli, ma serve più che altro alla politica e De Laurentiis per farci una sua multisala e per ultimo alla camorra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che ci fossero pure soldi pubblici, ma se son soldi privati allora il discorso cambia.Se invece è il contrario direi di ristrutturare solo la copertura del San Paolo che effettivamente è fatiscente.Comunque non credo che uno stadio nuovo sia poi sta grande possibilità di sviluppo per Napoli, ma serve più che altro alla politica e De Laurentiis per farci una sua multisala e per ultimo alla camorra.

no i soldi solo privati, lo Stato interviene solo sugli interessi:wink:..........sullo questione sviluppo io non dico che serve uno stadio attenzione, dico che Napoli non deve farsi sfuggire l'occasione di poter avere un nuovo stadio senza che i cittadini versino una sola lira, e tale occasione si potrebbe prospettare solo in concomitanza di un'attribuzione deglio europeri all'Italia. Infine ti posso dire che De Laurentiis è contrario al nuovo stadio, ha paura che gli facciano sborsare a lui isoldi:D:D:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

anche da noi si parla di nuovo stadio, zamparini è pronto a pagare di tasca sua per farlo diventare il primo stadio a gestione totalmente privata, andrebbe abbattuto il secondo stadio per importanza (velodromo) che da pubblico diventerebbe privato (motivo princpale dei lunghi stop) cmq a quanto pare i lavori cominceranno presto.

il nostro (renzo barbera/favorita) è stato ristrutturato abbastanza recentemente (italia 90) ha un'ottima visibilità in tutti i settori, anzi è proprio la sua caratteristica di essere molto vicini al campo, i problemi pincipali sono:

- capienza, 40.000 posti sono davvero troppo pochi e nelle partite fondamentali lo stadio fa il tutto esaurito subito

- posizione, si trova in una zona altamente residenziale il che crea problemi per chi ci abita vicino

- posteggi, non ci sono parcheggi decenti in zona

- trasporti, la fermata della metro per lo stadio è in progettazione da anni ed i lavori dovrebbero cominciare....prima o poi

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

A me pare che sia possibilista,indi credo che c'abbia già qualche idea. ;)

a me pare proprio di no :lol: :lol: :lol:

De Laurentis: "Bisogna ampliare gli orizzonti e cambiare le politiche calcistiche"

20070126132615.jpgIl Presidente De Laurentis sale in cattedra. Nel vero senso della parola: al momento di prendere la parolo durante la presentazione del nuovo acquisto partenopeo, il patron azzurro si scaglia contro l' errata gestione del sistema calcio e propone le nuove vie da seguire: "Credo di essere più esperto di Blatter, Iervolino, Johansson etc, sia sul mercato in espansione dei contenuti sia dei contenitori - esordisce in relazione al modo di veicolare la visibilità del calcio - il mercato si sta evolvendo e vedrete di qui a poco le numerose rivoluzioni; quindi se si progetta a dispetto delle trasformanzioni, si finisce per sbagliare epoca e fare danni. I nostri governanti calcistici comiciassero a studiare l' Inghilterra che è la più attenta ai cambiamenti, e ad attuare certe trasformazioni. Se nel 90 avessero fatto uno stadio funzionale si sarebbe risolto il problema, oggi non si può fare uno stadio fuori dal tempo né si può recuperare del tempo, ma si devono analizzare le trasformazioni del mercato futuro e capire che sport e cinema sono i contenitori perfetti per riempire i nuovi media. E' inutile parlare sempre del pubblico dello stadio, dei cinquantamila, se in raltà i tifosi sono milioni. Bisogna ragionare in modo non provinciale, e qualcuno dovrebbe avere pudore di non parlare di ciò che non conosce. L' unica persona che ha cercato di trasformare il calcio e farlo maturare è stato Veltroni, ma la federcalcio lo ha ignorato fino ad arrivare allo scandaloso momento, che avevo previsto, di calciopoli. Adesso ci vuole la capacità di ricominciare da zero, non pensare solo a chi sarà il nuovo presidente. In Italia sembra sia più importante stabilire chi comanda, piuttosto che rifondare le cose. La querelle con il sindaco? Ogni volta la si mette sul pettegolezzo, ma io non voglio essere in polemica con la Iervolino che è una donna che stimo, ma ho semplicemente espresso il mio parere contrario, sentendomi più preparato per ciò che riguarda queste tematiche".

da tuttonapoli.net

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

....

- capienza, 40.000 posti sono davvero troppo pochi e nelle partite fondamentali lo stadio fa il tutto esaurito subito

.....

Beati voi noi ne abbiamo 23000 (Toro) e le curve e i distinti 2° anello sono già piene di abbonati l'anno scorso in serie B un Torino-Cremonese ha fatto 30000 spettatori al Delle Alpi per non parlare dei quasi 60000 dello spareggio col Mantova, quest'anno all'Olimpico (nome un po' esagerato vista la capienza ridicola) i biglietti per la partita contro l'Inter sono spariti in mezz'ora... (19000 abbonati 23000 posti totali........). va beh ora è meglio che il Toro pensi a rimanere in A!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.