Vai al contenuto

Aboliti i costi di ricarica


Paco

Messaggi Raccomandati:

Si, può essere vero... ma se tu a prescindere dici "tanto mi fregano" allora rimaniamo sempre immobili e fregati... se invece pensiamo che probabilmente le 3 compagnie si faranno la guerra, allora ci risparmiamo sicuro. Se invece faranno cartello sarà giusto far intervenire l'authority, come ha già detto qualcuno. Ma questi sono problemi da risolvere quando, e SE, si presenteranno... ;)

Beato ottimismo..... :roll: :roll: :roll:

(o beata ignoranza?? :lol:)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beato ottimismo..... :roll: :roll: :roll:

L'ottimismo è il profumo della vita... :lol::lol::lol::lol:

Mettiamola così: i costi di ricarica mi danno fastidio. Fino a quando le tariffe non aumenteranno sarò felice e avrò risparmiato qualche decina di euro. SE un giorno aumenteranno quel giorno ci si penserà... ;)

Cazzo, ma preferivate che non la toglievano 'sta tassa ingiusta??? :roll:

Edit: AZZ... ma "beata ignoranza" ce l'hai aggiunto dopo!!!! ::~ ::~ ::~

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ottimismo è il profumo della vita... :lol::lol::lol::lol:

Mettiamola così: i costi di ricarica mi danno fastidio. Fino a quando le tariffe non aumenteranno sarò felice e avrò risparmiato qualche decina di euro. SE un giorno aumenteranno quel giorno ci si penserà... ;)

Cazzo, ma preferivate che non la toglievano 'sta tassa ingiusta??? :roll:

Edit: AZZ... ma "beata ignoranza" ce l'hai aggiunto dopo!!!! ::~ ::~ ::~

Francamente preferivo rimanessero i costi di ricarica... io sono uno di quei furbi che fa ricariche di grosso taglio per risparmiare.

Farmi prendere per il culo perchè c'è gente che non capisce una sega di economia basilare mi sta proprio sul cazzo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente preferivo rimanessero i costi di ricarica... io sono uno di quei furbi che fa ricariche di grosso taglio per risparmiare.

Farmi prendere per il culo perchè c'è gente che non capisce una sega di economia basilare mi sta proprio sul cazzo.

C'è pure gente che non ha sempre 50€ (o di più??) in tasca per sostenere "l'economia basilare"...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente preferivo rimanessero i costi di ricarica... io sono uno di quei furbi che fa ricariche di grosso taglio per risparmiare.

Farmi prendere per il culo perchè c'è gente che non capisce una sega di economia basilare mi sta proprio sul cazzo.

Beh qui ho da ridire

Non tutti sono "intelligenti" da poter spendere 50/100/150 € alla volta per il telefonino.

vero che i soldi si possono mettere da parte,ma una ragazzo di 16 anni o un universitario sciacciato dalle tasse universitarie e dai libri non è che abbia tutti questi soldi da spendere per un cellulare.

Io vivo sul filo delle SOS ricariche e delle telefonate con addebito perchè sinceramente tra abbonamento del treno,bus,pasti all'università non ho proprio i soldi per farmi la ricarica da 100€...e non sono come molti miei amici che mandano i genitori con il bancomat a farsi mettere su il credito

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh qui ho da ridire

Non tutti sono "intelligenti" da poter spendere 50/100/150 € alla volta per il telefonino.

vero che i soldi si possono mettere da parte,ma una ragazzo di 16 anni o un universitario sciacciato dalle tasse universitarie e dai libri non è che abbia tutti questi soldi da spendere per un cellulare.

Io vivo sul filo delle SOS ricariche e delle telefonate con addebito perchè sinceramente tra abbonamento del treno,bus,pasti all'università non ho proprio i soldi per farmi la ricarica da 100€...e non sono come molti miei amici che mandano i genitori con il bancomat a farsi mettere su il credito

Perfetto... e io ne conosco molti di più come me e te piuttosto che il contrario... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfetto... e io ne conosco molti di più come me e te piuttosto che il contrario... ;)

beh certo la maggioranza dei ragazzi al massimo si fa dare 20/30€ per la ricarica,altrimenti si mettono da parte i 5/10€ della paghetta...

Poi oh...non ci sono solo i ragazzi ma anche tutte le persone con stipendi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

beh certo la maggioranza dei ragazzi al massimo si fa dare 20/30€ per la ricarica,altrimenti si mettono da parte i 5/10€ della paghetta...

Poi oh...non ci sono solo i ragazzi ma anche tutte le persone con stipendi

Ehh, difatti!!!! E c'è pure gente che con 10€ ci fa tre mesi di telefonate (vedi mio padre... :D:D) e che quindi farebbe una cazzata a ricaricare 50-100€... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente preferivo rimanessero i costi di ricarica... io sono uno di quei furbi che fa ricariche di grosso taglio per risparmiare.

Farmi prendere per il culo perchè c'è gente che non capisce una sega di economia basilare mi sta proprio sul cazzo.

Cercherò di non essere volgare...

Se uno fa ricariche da 10 € non è detto che sia ignorante in materia... Può anche darsi che non abbia 100 € da spendere in quel modo perchè, guardacaso, deve anche mangiare...

Forse ti stan sul cazzo quelli che stan peggio di te in generale?

Il nemico del povero è il più povero e così all'infinito...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cercherò di non essere volgare...

Se uno fa ricariche da 10 € non è detto che sia ignorante in materia... Può anche darsi che non abbia 100 € da spendere in quel modo perchè, guardacaso, deve anche mangiare...

Forse ti stan sul cazzo quelli che stan peggio di te in generale?

se leggi quanto abbiamo scritto io e alex non è per forza necessario metterla sul piano ricchi vs poveri, semplicemente ci sono delle vie di mezzo

Oh poi ci sono anche dei benestanti taccagni all'inverosimile che guai a caricare + di 5€ alla volta :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.