Vai al contenuto

Aboliti i costi di ricarica


Paco

Messaggi Raccomandati:

non capisco come wind possa aggirare la legge differenziando tra vecchi e nuovi contratti.

per fortuna ho vodafone. fortuna...almeno per adesso.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Adesso Vodafone e Wind..... tra non molto Tim e Tre. Lo fanno apposta... ;);)

E quelli, come il sottoscritto, che hanno tariffe vecchie... se le ritroveranno rimodulate all'attivazione della prossima promo...;);)

Ho già visto che se oggi volessi attivare la promozione (vodafone) Infinity SMS avrei un rincaro del mio attuale costo degli sms...

Mi girano le balle, ma sono contento pensando a tutti quelli che non si rendevano conto di quello che sarebbe successo e hanno visto l'abolizione dei costi di ricarica come la manna dal cielo.... :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io continuo a preferire costi sul consumo e non quelli fissi. ;)

Io preferivo avere la possibilità di risparmiare con ricariche di grosso taglio.. ;) Ora invece saremo tutti costretti a spendere indistintamente.

E soprattutto odio essere preso per il culo da persone che si "fanno belle" per provvedimenti che al cittadino non portano in tasca nessun euro. Anzi.

Buona ricarica a tutti!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco come wind possa aggirare la legge differenziando tra vecchi e nuovi contratti.

per fortuna ho vodafone. fortuna...almeno per adesso.

per fortuna;io mi tengo stretto wind 10,con opzione noi wind e faccio ricariche da 50 che non hanno costi extra ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri su Radio24 dicevano che quasi tutti i gestori aumenteranno le tariffe.

L'autorità per le*telecomunicazioni ha già provveduto a mandare la finanza nelle sedi degli operatori per prelevare tutta la documentazione sulle tariffe praticate a inizio 2007. Il tutto ovviamente a sorpresa.

Quindi qualsiasi aumento delle tariffe non potrà passare inosservato e dovrà essere palese.

E, come la legge stessa vuole, non potranno esserci aumenti delle tariffe privi di una giustificazione legata a maggiori servizi o maggiori costi.

Non potranno neppure dire che aumenteranno le tariffe perchè devono coprire i costi di ricarica, in quanto sono stati resi illegali proprio perchè è stato dimostrato non esistere più alcun costo legato alla ricarica.

Quindi se gli operatori vorranno fare i furbi, non avranno vita facile e soprattutto tutti (utenti e autorità) lo sapranno e potranno agire di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso Vodafone e Wind..... tra non molto Tim e Tre. Lo fanno apposta... ;);)

E quelli, come il sottoscritto, che hanno tariffe vecchie... se le ritroveranno rimodulate all'attivazione della prossima promo...;);)

Ho già visto che se oggi volessi attivare la promozione (vodafone) Infinity SMS avrei un rincaro del mio attuale costo degli sms...

Mi girano le balle, ma sono contento pensando a tutti quelli che non si rendevano conto di quello che sarebbe successo e hanno visto l'abolizione dei costi di ricarica come la manna dal cielo.... :D:D:D:D

Non è la manna dal cielo. Ma un aiuto a chi non può permettersi ricariche da 100 € a botta.

Anche a costo di qualche aumento di tariffa.

Link al commento
Condividi su altri Social

E dopo questo passo, diventa anche più vicino il prossimo: ovvero l'abbattimento delle tariffe sugli sms, sui quali da anni è pienamente dimostrato il "cartello".

Le tariffe Italiane sono le più alte (e ingustificate) in europa.

Un sms, ad oggi, ha per gli operatori costi vicini allo 0 (diciamo un decimo di quello che li fanno pagare). Aspetto con impazienza che le autorità (garante per la comunicazione e autority per la concorrenza in testa) possano finalmente dare un colpo d'ascia a questo sopruso sui consumatori.

Anche pechè parliamo di decine di milioni di sms al giorno: miliardi d euro presi dalletasche di tutti senza alcun diritto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.