Vai al contenuto

Aboliti i costi di ricarica


Paco

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'eliminazione dei costi di ricarica porterà semplicemente ad un aumento delle tariffe. Quest'operazione è stata veramente inutile…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'eliminazione dei costi di ricarica porterà semplicemente ad un aumento delle tariffe. Quest'operazione è stata veramente inutile…

Ripeto: la legge proibisce i costi di ricarica. E di più non poteva fare.

Ma spiana la strada all'autority sulla concorrenza che può così tenere d'occhio (e già ha cominciato) che non ci siano aumenti ingiustificati delle tariffe.

Le sanzioni non sono acqua fresca.

Perchè vorrei ricordare che sulle tariffe c'è uno stretto controllo e in molti casi dei tetti ben precisi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda le tariffe, siamo quelli che spendono meno in Europa: non confrontare solo gli SMS.

Per il resto la cosa non mi tange assolutamente dato che ho un contratto, però rimane la solita boiata italiana.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente comunque si ingegneranno per farmi cambiare tariffa...

Ad esempio: io ho Vodafone, scommettiamo che tra un po' per l'Infinity o la Xmas/Summe Card cambieranno le condizioni per attivarla nei vecchi contratti, sfavorendoli in favore dei nuovi (più costosi)?

E' sempre stato così. Purtroppo.

Io non attivo tariffe speciali da anni perchè mi costringerebbero ad abbandonare la mia attuale tariffa per una attivabile oggi.

E la mia tariffa attuale mi costa meno di gran parte delle attuali (promozioni escluse).

Anni fa ho dovuto cedere ad una cosa del genere, per attivare una promozione. E anche allora la tariffa abbandonata era meno dispendiosa di quella scelta.

Però fino al 2000-2002 le tariffe avevano prezzi che scendevano. Ora è il contrario e ti danno l'illusione di spendere poco con continue promozioni che hanno costi di attivazione e fissi mensili. Ma le tariffe base sono inchiodate o crescono.

Come mai? Perchè da alcuni anni non è mai stato intaccato il cartello stretto dalle compagnie telefoniche. Le quali possono permettersi di lasciar perdere la vera concorrenza (più servizi e prezzi più bassi, rispetto a se stessi e rispetto alla concorrenza). E che giocano da anni su costi di ricarica, tariffe delle chiamate, costi fissi mascherati, sms a caro prezzo ecc...

Fino ad ora almeno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi girano le balle, ma sono contento pensando a tutti quelli che non si rendevano conto di quello che sarebbe successo e hanno visto l'abolizione dei costi di ricarica come la manna dal cielo.... :D:D:D:D

quando se ne ha la possibilità, chi non lavora come i ragazzi invece va avanti a forza di ricariche da 4 euro e euro in + ha molto valore

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

quando se ne ha la possibilità, chi non lavora come i ragazzi invece va avanti a forza di ricariche da 4 euro e euro in + ha molto valore

Ci ho provato pure io a dirlo qualche pagina fa... grazie al cielo io posso permettermi di ricaricare 50€ tutti insieme, ma c'è pure gente che non può!!! ecco che mi è stato risposto:

[...] Farmi prendere per il culo perchè c'è gente che non capisce una sega di economia basilare mi sta proprio sul cazzo.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.