Vai al contenuto

top gear ritorna domenica 28


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Finalmente... uTorrent è spento dall'estate, in pratica. Hammond parteciperà attivamente alle puntate?

Assolutamente sì! :) E' tornato in grande forma,proverà anche la Renault F1 ex Alonso.Durante la prima puntata faranno vedere anche il suo pauroso incidente.

Per chi desidera i sottotitoli non c'è niente da fare.Se non aspettare un anno circa quando passano le puntate su BBC Prime sottotitolate o su Discovery completamente doppiate.Certo non è il massimo della vita...

Link al commento
Condividi su altri Social

TOPGEAR uno show straordinario. Quando vivevo a Londra, qualcuno dei veterani ricorderà, andavp matto.

Sapete come posso vederlo dall'Italia???

Sarebbe bellissimo

Topgear e' una panzanata, entrambi rivista e trasmissione sono pieni di errori grossolani, luoghi comuni e imcompetenza in generale.

Qui in Gran Bretagna nessuno si fida di quello che scrivono o trasmettono e non gli danno nessuna autorevolezza, infatti molti ci scherzano su' e ci sono barzellette inglesi apposta.

Anche molti comici famosi inglesi si sono sbizzarriti con l'inettitudine di Topgear.

Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente sì! :) E' tornato in grande forma,proverà anche la Renault F1 ex Alonso.Durante la prima puntata faranno vedere anche il suo pauroso incidente.

Per chi desidera i sottotitoli non c'è niente da fare.Se non aspettare un anno circa quando passano le puntate su BBC Prime sottotitolate o su Discovery completamente doppiate.Certo non è il massimo della vita...

TopGear doppiato è un vomito! :x

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

TopGear doppiato è un vomito! :x

Infatti.. ma che voce han dato poi a Clarkson? :roll:

era decisamente meglio la versione sottotitolata che si vedeva su bbc prime, anche se a volte non si sa se leggere o guardare le splendide inquadrature che fanno

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Topgear e' una panzanata, entrambi rivista e trasmissione sono pieni di errori grossolani, luoghi comuni e imcompetenza in generale.

Qui in Gran Bretagna nessuno si fida di quello che scrivono o trasmettono e non gli danno nessuna autorevolezza, infatti molti ci scherzano su' e ci sono barzellette inglesi apposta.

Anche molti comici famosi inglesi si sono sbizzarriti con l'inettitudine di Topgear.

Lix non so chi tu sia. Hai scritto solo 4 volte Comunque!

Topgear la domenica sera era un show molto popolare in UK sicuramente pieno di imprecisioni ma anche interpretato in maniera egregia specialmente da Clarkson.

Io e i miei colleghi lo seguivamo con molto interesse. Sapevamo bene che non aveva nessuna pretesa scientifica,... ma solo passione.

Insomma un modo di interpretare l'auto molto diverso dalla banale seriosità che spesso avvolge questo mondo (vedi quattroruote in italia)

Link al commento
Condividi su altri Social

Topgear e' una panzanata, entrambi rivista e trasmissione sono pieni di errori grossolani, luoghi comuni e imcompetenza in generale.

Qui in Gran Bretagna nessuno si fida di quello che scrivono o trasmettono e non gli danno nessuna autorevolezza, infatti molti ci scherzano su' e ci sono barzellette inglesi apposta.

Anche molti comici famosi inglesi si sono sbizzarriti con l'inettitudine di Topgear.

Ho comprato giusto un paio di volte la rivista, ed effettivamente non è una testata molto curata o ricca di dettagli. Francamente, per 10 €uro, qui in Italia non conviene. Il programma televisivo, però, a me piace davvero tanto, e rimpiango che in Italia non ci sia nulla di simile. Affrontano certamente il tema dell'auto in maniera frivola e leggera ma, in fin dei conti, passo un'ora a ridere. Tralasciando le battute di Clarkson, alcuni servizi sono davvero dei capolavori. Quindi, se in TopGear cerchi una trasmissione che analizza dettagliatamente le automobili, beh, non hai minimamente presente il loro obiettivo.
unbenannt1kopieoi9.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Scritto in origine da lix

Topgear e' una panzanata, entrambi rivista e trasmissione sono pieni di errori grossolani, luoghi comuni e imcompetenza in generale.

Scusate se intervengo, ma vorrei ricordare che in Italia abbiamo EasyDriver, un programma INCOMMENTABILE, pieno di errori anche NON grossolani, insomma la banale seriosità di cui parlava PANDA.

Ben vengano allora gli show come TOPGEAR, che cercano di trasmettere la (loro) passione per le auto a noi che di questa passione viviamo, e che non si pongono come i "conoscitori assoluti" e poi ci rifilano il solito---> PRESTAZIONI 3 STELLE, CONSUMI 2 STELLE e cavolate varie...

MOTORAMA, che trasmettono su raidue a tarda notte (credo le 2), è probabilmente l'unico show televisivo sulle auto tecnicamente valido (trasmesso sulle reti libere, no satellitari), ma potrei sbagliarmi...a quell'ora ho un pò sonno!

VIVA TOPGEAR

ABBASSO easydriver

saluti a tutti

davide

p.s. come faccio a scaricare i torrent, su quale sito devo cercare? utorrent?

Davi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.