Vai al contenuto

Bmw Serie 1 Limited Sport Edition

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Se mandano già fuori una limited vuol dire che sono veramente alla frutta :lol: mi sta bene per 147 che ha 6/7 anni ma la Sr 1 è ben + nuova

PErò il colore è veramente superlativo

Mi piacerebbe che alfa fosse alla frutta come lo è bmw.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacerebbe che alfa fosse alla frutta come lo è bmw.....

Pardon mi correggo..la serie 1 è alla frutta e la cosa la si può notare anche andando per strada visto che a parte qualche modello comprato subito dopo il lancio le vendite non sono poi state moltissimo.

Cmq se parlate di bischeri per chi compra una GPunto ricarrozzata alfa cosa dovrei dire di chi compra una serie 1 e paga i cerchioni 4500€:lol: ?

花は桜木人は武士

Link al commento

Pardon mi correggo..la serie 1 è alla frutta e la cosa la si può notare anche andando per strada visto che a parte qualche modello comprato subito dopo il lancio le vendite non sono poi state moltissimo.

Cmq se parlate di bischeri per chi compra una GPunto ricarrozzata alfa cosa dovrei dire di chi compra una serie 1 e paga i cerchioni 4500€:lol: ?

non lo so...è un bel confronto, direi tra bischeri altolocati e bischerelli col portafogli meno gonfio

Link al commento

non lo so...è un bel confronto, direi tra bischeri altolocati e bischerelli col portafogli meno gonfio

prima o poi i bischeri diventarenno furbi e le case auto (ma non solo nel mondo dell'auto) dovranno inventarsi qualcosa pur di non avere emorragie di clienti

花は桜木人は武士

Link al commento

prima o poi i bischeri diventarenno furbi e le case auto (ma non solo nel mondo dell'auto) dovranno inventarsi qualcosa pur di non avere emorragie di clienti

Su quello non ci sono dubbi, speravo solo che fiat avesse capito la lezione...

Link al commento

Su quello non ci sono dubbi, speravo solo che fiat avesse capito la lezione...

Ha capito tropp otardi come lucrare :D e vedendo che l'interesse verso gli altri marchi (ad es. proprio quello al centro di questo topic) azinchè diminuire cresce continuamente...beh anche atorino cercano di cavalcare l'onda ;)

花は桜木人は武士

Link al commento

Cmq con ste minkiate "premium" in generale stan tirando troppo la corda....poi ci si lamenta se aumentano le vendite di jap e coreane.....

Tanto le comprano tutti con le "Mini-rate".....(e mega sodomizzata finale, perchè dopo 3 anni non hai assolutamente niente in mano)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Tanto le comprano tutti con le "Mini-rate".....(e mega sodomizzata finale, perchè dopo 3 anni non hai assolutamente niente in mano)

Bè... questa in particolare solo un deficiente la compra con le mini rate... è una limited edition, è fatta per chi i soldi li vuol proprio buttare... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento