Vai al contenuto

Il 320is E30 del Pata...


PaTaTO306

Messaggi Raccomandati:

Perchè come al solito arrivi solo per prendere per il culo e cercare di far chiudere un altro topic... ormai ti conosciamo.

Patà, lascialo stare... se gli rispondi fai il suo gioco. Vuole solo farti incazzare e poi bannare un'altra volta... ;)

Se consideriamo tutti i topic che hai fatto chiudere tu non la finiamo....e continui ad accusare come hai già fatto in precedenza...

No no, sono io che conosco te..fidati..

La mia risata era riferita alla nube di gasolio della golf, che rallentava non poco l'inseguitore!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Se consideriamo tutti i topic che hai fatto chiudere tu non la finiamo....e continui ad accusare come hai già fatto in precedenza...

No no, sono io che conosco te..fidati..

La mia risata era riferita alla nube di gasolio della golf, che rallentava non poco l'inseguitore!

E giustamente dovevamo capirlo tutti... e che ci voleva!!!!!!!

Visto che c'è questa tensione tra noi magari quando non è tua intenzione sfottere è meglio se lo spieghi.

P.S. elencami in pvt i topic che ho fatto chiudere...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco come va il mio mostriciattolo... Se non si vede bene l'ultimo numero del contagiri e' un 8 shifty.gif

aggiungo un vecchio cameracar per chi volesse vederla in azione "vera" per chi non lo ha già visto

http://video.google.it/videoplay?docid=218...bmw+320+is+isam

W le saponette!!!!!

complimenti!

una curiosità, quanti km ha l'auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia risata era riferita alla nube di gasolio della golf, che rallentava non poco l'inseguitore!

Ti prego dimmi come potevo capire! :)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti!

una curiosità, quanti km ha l'auto?

eh ormai il motore sta sui 100k, ma la cosa bella è che ha appena fatto un tagliando e non si è mosso di un decimo di mm neanche il gioco valvole, e i km fatti se li è sudati uno per uno parola mia! ;)

Però uso un olio da competizione da 25€ al kilo, e non le faccio mai mancare nulla, ma sono motori di una robustezza e prestanza micidiali.. mai visto nulla di lontanamente paragonabile a questo 4 cilindri come mix di coppia e potenza.. A volte ancora mi impressiona per quanto "spinge", e parliamo di un aspirato... incredibile cosa si inventò la Motorsport

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Porca vacca mi vien voglia di M3 E30.........uff.....vabbè, tanto non tengo li sordi, e quando li avrò metto su un aggeggino made in Arese che farà arrossire il ringhio. Rivivranno i duelli Turismo fine anni '80 :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.