Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling


Messaggi Raccomandati:

Aria nuova in Casa Lancia con l’avvento di un’inedita Musa, della quale si è già parlato, le cui foto sono state appena carpite da Auto Oggi durante un tuor di prova della vettura in Scandinavia.

Le novità non mancheranno e riguarderanno, in prima battuta, i propulsori che saranno condivisi con Fiat Bravo e che avranno una cilindrata di 1.400 cc. turbo a benzina. Ma gli stessi propulsori potrebbero anche essere utilizzati da Grande Punto e Lancia Ypsilon, segno evidente di quanto in atto facciano le Case automobilistiche razionalizzando i costi con l’allestimento di versioni diverse che utilizzano componenti in comune, lo stesso sistema utilizzato anche da aziende in concorrenza fra di loro.

Sulla nuova Musa farà piacere apprendere che, per effetto dei nuovi propulsori, da 120 cavalli di potenza in su, consumi e immissioni di agenti inquinanti saranno ridotti all’osso.

La vettura inoltre sarà oggetto di un sostanzioso riammodernamento ai fini stilistici, sia all’esterno, quanto all’interno, nel primo caso i nuovi tratti dell’auto delineano una maggiore avvolgenza della carrozzeria con soluzioni atte a rendere più gradevole ma anche più sicura la Musa; per gli interni, invece, si tenderà a rendere più accogliente e confortevole l’abitacolo con l’introduzione anche di nuovi materiali di pregio e di rivestimenti contraddistinti da grande eleganza.

Infine, si profila anche la possibilità di una Musa leggermente più lunga di una quindicina di centimetri che, pur mantenendo i canonici 5 posti, rendono maggiormente vivibile e comodo l’abitacolo, ferma la ricca dotazione di serie aumentata di nuovi accessori che in atto non sono stati resi ufficiali.

La nuova Lancia Musa, sarà commercializzata, a prezzi da stabilirsi, ma che comunque partiranno da non meno di 15.000 euro,più o meno dal mese di dicembre di quest’anno.

nuovalanciamusacopal8.jpg

musa2ct0.jpg

Da clubendstreet.forumup.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.