Vai al contenuto

Non mi fanno noleggiare l'Alfa Brera !!! Aiuto !


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Vorrei noleggiare l'Alfa Brera il prossimo fine settimane con l'Avis, ma mi chiedono 2 carte di credito di "circuiti diversi". Bene, ho Visa e Mastercard (entrambe in versione "Topcard"...), MA l'AVIS dice che non vanno bene... !!!! Dovrebbero essere Amex e Visa, o Diner's... ma Visa e Mastercard ASSIEME, no ! Lunedì parlerò con un responsabile dell'Avis, ma vi sembra giusto ?

Cosa posso fare ??

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Farti un favore e noleggiare qualcos'altro.

:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

ho pensato lo stesso!!!

:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Giri un paio di concessionari finchè non ne trovi uno che è disponibile a lasciartela per una giornata intera....

Certo non sarà un weekend... ma così è pure gratis... :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto un pò le condizioni per il noleggio... Che ladri sono?|

perchè ladri ??

Mi stupiscono invece le tariffe molto basse di targarent.it ! Per un long week end (3 giorni) l'Alfa 159 viene poco + di 100 euro... Ci si potrebbe fidare ?? Nella foto "principale" ci sono anche Brera e Spider, ma mi sa tanto che sono li per "abbellire" il sito... Peccato ! Forse in primavera qualcuno offrirà la Spider...

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Andrea ..... al Fiat Cneter hanno una 3.2Q4 blu..... non passare quasta settimana che c'è il bordello piu totale.... ma se passi tra uan 10ina di giorni credo che te la daranno per un pomeriggio...... miraccomando fai l'interessato all'acquisto quando chiedi :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.