Vai al contenuto

[1° Contest] Crea un "vero" SUV FIAT

Messaggi Raccomandati:

L' ho sviluppata sulla base di quei disegni ma certo un conto è un disegno, un altro un photoshop verosimile :)

Il lavoro di PS che hai fatto è bello...però la parte di auto reale è poco legata all'anteriore e non c'entra nulla con i disegni di 4r ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Il lavoro di PS che hai fatto è bello...però la parte di auto reale è poco legata all'anteriore e non c'entra nulla con i disegni di 4r ;)

Mica ho capito cosa intendi per "la parte di auto reale è poco legata all'anteriore" ...del x5 della foto è rimasto il padiglione le rute e i parafanghi di plastica nero...ai disegni di quattroruote mi sono ispirato...ma io quando faccio un photoshop cerco di farlo verosimile e con proporzioni decenti il disegno di 4 ruote è sproporzionato per essere un suv 4 porte...

cmq ècco l'ultimo step per chi è alto 1 metro e 50 ^_^ e ho rivisto anche la fiancata ;)

fiatsuvsortakzst4.jpg

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento

...purtroppo non so usare photoshop...

..quasi quasi riprendo quel vecchio topic dove Toni ed altri insegnavano le basi per adoperarlo...

..naturalmente sei invitato anche tu.. ;)

Bè meglio che impari ad usare photoshop perchè altri ti limitano molto gli effetti, anch'io c'avevo messo un po' per migrare da photo express a questo però poi ti accorgi delle tante differenze, grazie per l'invito, si l'avevo visto il post, è un buon punto di partenza per imparare ad usarlo ma poi ognuno evolve un suo stile perchè ci sono molti modi differenti di lavorare, cmq chiedi pure di la che qualcuno ti aiuta :)

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento

Mica ho capito cosa intendi per "la parte di auto reale è poco legata all'anteriore" ...del x5 della foto è rimasto il padiglione le rute e i parafanghi di plastica nero...ai disegni di quattroruote mi sono ispirato...ma io quando faccio un photoshop cerco di farlo verosimile e con proporzioni decenti il disegno di 4 ruote è sproporzionato per essere un suv 4 porte...

cmq ècco l'ultimo step per chi è alto 1 metro e 50 ^_^ e ho rivisto anche la fiancata ;)

Intedevo dire che (IMHO) il design e le lamiere della x5 stonavano con le rotondità del frotale Bravo. Per il resto hai ragione...a volte certi disegni, ache se belli, sono troppo irreali. Anche il tuo ultimo ps infati, adesso è + bello, però è adatto esclusivamente a <1,50m ;)

Link al commento

molto bello quello di sortak è sicuramente il più riuscito, anche se non mi piace molto il tipo di mascherina scelta e i fari andrebbero ancora un po' più caratterizzati perchè così sono ancora un po' troppo bravo

sulla fiancata credo sarebbe meglio se riuscissi a dare un pelo di ispirazione al bozzetto di 4ruote

Link al commento

Intedevo dire che (IMHO) il design e le lamiere della x5 stonavano con le rotondità del frotale Bravo. Per il resto hai ragione...a volte certi disegni, ache se belli, sono troppo irreali. Anche il tuo ultimo ps infati, adesso è + bello, però è adatto esclusivamente a <1,50m ;)

a ok daccordo :)

Link al commento

Io direi di organizzare un sondaggio con le proposte fatte finora e con quelle che usciranno entro la fine della settimana, per decidere la migliore, magari in un topic apposta.

(Il pick-up Tata non mi ispira molto)

Ci avevo pensato anch io,ottima idea...
Link al commento

fiatsuvsortakzst4.jpg

Molto personale in nuovo frontale. ;)

E bene anche le modifiche alla fiancata che ti avrei suggerito a breve. ;)

Forse, se vuoi richiamare il disegno di Quattroruote e se vuoi avere un effetto di muso meno "schiacciato", ti conviene stringere la calandra, lasciando una fascia maggiore tra i lati della stessa e i fari. :)

Link al commento