Vai al contenuto

[1° Contest] Crea un "vero" SUV FIAT

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Vabbe'... direi che possiamo anche non fare troppo i fiscali :)

E' vero che abbiamo fissato una data ed un orario ...ma ormai un' ora in piu' o in meno non cambia nulla.

Se siete d' accordo possiamo concedere tempo agli ultimi ritardatari e consentire loro di pubblicare entro questa settimana. Ovviamente chi ha gia' finito puo' far vedere quello che ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente sta per scadere, io ci ho provato, solo che è uscito fuori un aborto...ma sono curiosissimo di vedere che idee sono saltate fuori.. :)

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Link al commento

Se siete d' accordo possiamo concedere tempo agli ultimi ritardatari e consentire loro di pubblicare entro questa settimana. Ovviamente chi ha gia' finito puo' far vedere quello che ha fatto.

Ma io infatti pensavo che rimanesse "aperto" almeno una settimana.

Io sono lento! Ho completato a malapena una vista. ;)

Link al commento

Ma io infatti pensavo che rimanesse "aperto" almeno una settimana.

Ma si... intanto lo scopo poi e' quello di vedere piu' idee .

Effettivamente l' idea del contest e' buona perche' coinvolge molte persone a partecipare.

che dici: iniziamo a pubblicare ? Incomincio ad essere curioso anch' io :)

Link al commento

Allora parto io.

Ecco la mia proposta

Non e' il massimo come originalita'; si vede che attraverso un periodo di scarsa vena artistica :(

La base e' la Infiniti FX, gran bel suvvone a mio gusto.

La parte anteriore e' fin troppo sfacciatamente la nuova Bravo, con fanali a fondo scuro ,mascherina

piu' grande e grigliatura a "rigatino" :).

Un piccolo scivolo cromato sul fondo del paraurto completa il tutto.

Sulla vista posteriore ho lavorato un po' di piu' anche se il risultato e' venuto meno pulito.

Il rigonfiamento sulla coda doveva essere un tentativo di copriruota integrato; volevo che non sporgesse

troppo ma in effetti andava un po' piu' grande.Cos' e' praticamente un copriruotino :)

Nelle mie intenzioni la parte copriruota scende a ribaltina. Lo dico perche' non e' che si capisca molto.

LA fiancata e' abbastanza normale con la molura cromata che sale ad evidenziare la vetratura come nella Bravo.

I cerchi nella vista anteriore fanno cagare. Lo dico io per primo e metto le mani avanti :)

Sfocati e distorti...potevo fare meglio

fiatcrossoveryt2.jpg

Link al commento

La mia proposta non ha ancora un nome.

Ho pensato ad una SUV d'immagine, ma con elementi, seppur leggeri di fuoristrada.

Da affiancare alla gamma Bravo.

Lunghezza (a occhio) poco sopra i 4,50 m.

Inusualmente sono partito dalla vista laterale.

fiatsuvlato1nz7.jpg

I dettagli del frontale e del posteriori li sto ancora finendo di definire.

Per ora ho solo schizzi a matita e un abbozzo di PS.

Tempo permettendo, nei prossimi giorni completerò il resto. :)

A voi i commenti.

originale

(giusto se interessano le differenze ;))

infinitifx45baseep5.jpg

Link al commento