Vai al contenuto

Nuova Audi S3


INTERNO ROSSO

Messaggi Raccomandati:

Non posso dire nulla, dato che non ho mai avuto in mano nessuna delle 3 auto.

Personalmente mi farei una S3 nera... che trovo bellissima soprattutto per il contrasto nero/griglia argentata, ma non ho abbastanza conoscenze per dare un giudizio più tecnico.

Qui simpatica prova (in tedesco) delle 3 auto citate in questo topic:

http://www.youtube.com/watch?v=7ThZhwwnTKY

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda le linee audi , essendo pantografate, ti stufano mooolto velocemente. Però è un ottimo mezzo. Chi ha provato quel motore a Monza in versione 240 cv ne è rimasto entusiasta. E' un'auto tutto fare. Quindi se vuoi cambiare, provare una bella trazione integrale, che sia divertente, io nn ci penserei 2 volte. Rimane la forte svalutazione quando la rivenderai, però se la cosa nn è prioritaria x te...attendo il report ;)

ps: se ti han offerto 25 k vendila al volo !!!!

anche x' senza usato le conc audi, come tutte le conc checchè se ne dica, ti accoglieranno a braccia aperte ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda le linee audi , essendo pantografate, ti stufano mooolto velocemente. Però è un ottimo mezzo. Chi ha provato quel motore a Monza in versione 240 cv ne è rimasto entusiasta. E' un'auto tutto fare. Quindi se vuoi cambiare, provare una bella trazione integrale, che sia divertente, io nn ci penserei 2 volte. Rimane la forte svalutazione quando la rivenderai, però se la cosa nn è prioritaria x te...attendo il report ;)

ps: se ti han offerto 25 k vendila al volo !!!!

anche x' senza usato le conc audi, come tutte le conc checchè se ne dica, ti accoglieranno a braccia aperte ;)

si, però la trazione post comanda...traversi ecc.

l'inegrale mi piace. come dici tu anche io sono sicuro di una svalutazione elevata che mi pesa parecchio...

però mi sa tanto che la prendo...non mi piacciono i cerchi, ma in catalogo ne ho visti altri...ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare, dicono, che abbia un sottosterzo pauroso e che non sia assolutamente divertente.

Peccato perchè il motore in sè è una bomba....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente io parlavo della Mazda6 che è 4wd....la 3 a listino sta a 27k...ma è ta...che è un grosso limite...

Pardon... evidentemente leggendo in velocità (sapento che parlavamo di seg C) ho quasi dato scontato si parlasse della 3.... :roll:

Chiedo venia.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

motore fenomenale... io ho provato a monza sia il 200cv sia il 240, e se quelli vanno cosi, il 265 dev'essere la fine del mondo!

ma se anche l'assetto è come quello della leon dio ce ne liberi.. non so quanto un'haldex aiuti in sincerità... se ti piace il genere, xche non una sti?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.