Vai al contenuto

Seat Leon Cupra "Pies Descalzos"

Messaggi Raccomandati:

La macchina è discutibile, l'operazione di solidarietà non mi smuove un granchè. Ogni mese quanti sono gli attacchi di questa o quella buona causa per cui si dovrebbero versare soldi? Queste poi dei bambini da salvare sono le migliori. Tipo l'anno scorso o due anni fa mi ricordo quella per i bambini di Chernobyl. I bambini di Chernobyl erano quelli dell'87. **********************

Qui la Seat si rifà il trucco con un'operazione pubblicitaria che dovrebbe aiutarla a costruirsi un'immagine di sensibilità umana che è totalmente slegata dagli obiettivi societari di un produttore di automobili. Le automobili spostano la gente inquinando l'ambiente.

Eviterei discorsi dal sapore razzista, tra l'altro nei giorni del "Giorno della memoria"

Link al commento
Condividi su altri Social

La macchina è discutibile, l'operazione di solidarietà non mi smuove un granchè. Ogni mese quanti sono gli attacchi di questa o quella buona causa per cui si dovrebbero versare soldi? Queste poi dei bambini da salvare sono le migliori. Tipo l'anno scorso o due anni fa mi ricordo quella per i bambini di Chernobyl. I bambini di Chernobyl erano quelli dell'87.

Vedi sopra.

se tu avessi scritto qualcosa di utile avrei capito il tuo intervento...

Link al commento

Il mio non è razzismo nemmeno per sbaglio, sia chiaro. E quella della Seat è finta carità. Un serio programma di pianificazione familiare sarebbe di grande aiuto per paesi in difficoltà. Chiaro che è molto più popolare versare una lacrimuccia e pensare ai bambini in difficoltà una volta che sono già stati generati, come se non si potesse fare niente a priori. Assurdo che si debba venire censurati per roba del genere.

Link al commento