Vai al contenuto

addio Multipla?

multiplex

Messaggi Raccomandati:

Posto questo messaggio in questa sezione ma forse era da inserire in quello dedicato agli scoop. Leggendo quello che bolle in pentola in Casa Fiat, ho visto che la mia adoratissima Multipla è purtroppo destinata a scomparire. Un non meglio identificato XOver dovrebbe prenderne il posto e questo mi lascia del tutto perplesso. Ho avuto un'esperienza magnifica con quest'auto e sono tentato di bissarla ma sapere che non verrà più prodotta, almeno in questa tipologia, mi fa male.

Spero vivamente che in Casa Fiat ci ripensino e propongano una nuova versione, rivista nell'estetica e negli equipaggiamenti, punti dolenti delle precedenti ed attuali versioni e spero anche che la futura vetttura su cui ancora poco è dato a sapere, possa però avere sempre i 6 posti come sul modello attuale, cioè 3+3. Qualcuno ne sa qualcosa di più?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

porca pupazza..l'auto più seria che hanno fatto in dieci anni la levano di torno..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

La multipla e' destinata a sparire in quanto il suo concetto di realizzazione ( space -frame ) sara' abbandonato da Fiat, in quanto poco adatto alla produzione in grande serie.

E' sperabile che i concetti di spazio ed abitabilita' contenti in essa siano travasati nel piu' convenionale XOver.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

La scomparsa della Multipla è qualcosa che soffrirei molto, ma a cui sto iniziando a rassegnarmi.

La definizione di C x-over non lascia molto spazio... allo spazio sconfinato di Multipla.

Spero che alcuni concetti rimangano, ma temo che i sei posti a tutta larghezza, il pianale piatto a sandwitch e soprattutto l'estetica funzione dello spazio interno andranno perduti.

Ovvio che c'è spazio per la speranza, ma temo che la MPV della Bravo virerà (come la berlina) verso un forte appeal estetico, trascurando in parte la massima abitabilità.

E temo che non ci siano i numeri adatti per mantenere una produzione indipendente prolungata.

Peccato.

Link al commento

Ovvio che c'è spazio per la speranza, ma temo che la MPV della Bravo virerà (come la berlina) verso un forte appeal estetico, trascurando in parte la massima abitabilità.

.

Alla fin fine per chi cerca spazio frà doblò, minicargo e scudo....io oltre a multipla eliminerei anche l'ulysse.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

6 posti in 4 metri di lunghezza : non ci sono auto alternative in assoluto

Ho visto comprare Multipla della gente che su una Fiat non ci sarebbe mai salita per nessuna ragione al mondo... ed esserne soddisfatti

Multipla meriterebbe una vita indipendente anche per il futuro perche' si e' creata una nicchia che nessun altro le puo' insidiare

Link al commento

Alla fin fine per chi cerca spazio frà doblò, minicargo e scudo....io oltre a multipla eliminerei anche l'ulysse.

La miglior risposta possibile l'ha già data Toni.

6 posti in 4 metri di lunghezza : non ci sono auto alternative in assoluto...

Multipla meriterebbe una vita indipendente anche per il futuro perche' si e' creata una nicchia che nessun altro le puo' insidiare

Link al commento