Vai al contenuto

147 restyling: parliamone!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Non so cosa sia successo ma avevo postato il messaggio prima della precisazione di Taurus, ma ci ha messo un quarto d'ora prima che lo inviasse per cui sono stato sopravvanzato dagli altri messaggi.

Scusate.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:shock: mi sa che l'ho vista, ma non vi dico dove :oops:

A quel che ho visto io si tratta dell'apertura del paraurti a fianco della calandra nella parte alta (come su GTA) e adozione di orrendi indicatori di direzione tondi (modello Lybra) poco sotto i fari. A me le "bananozze" annegate nelle griglie del paraurti piacevano....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: mi sa che l'ho vista, ma non vi dico dove :oops:

A quel che ho visto io si tratta dell'apertura del paraurti a fianco della calandra nella parte alta (come su GTA) e adozione di orrendi indicatori di direzione tondi (modello Lybra) poco sotto i fari. A me le "bananozze" annegate nelle griglie del paraurti piacevano....

Ossia in stile GT coupè... mi spiace perchè i lobi tondi sui fari erano veramente caratteristici...ora verrano usati sulle prossime WW dalla nuova Leagcy ecc da quello che vedo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

essendo lontana non ho potuto vedere " a tu per tu", ma trovarsi sti fanalini come la Lybra (cioè piccoli) sotto i fari nello scudo paraurti..... non mi ha convinto. Interessanti invece le aperture modello GTA.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

oh, adesso non vorrei che vi cullaste su mie informazioni che magari vengono disattese, ma dato dove era messa l'auto, ci sta benissimo che sia un muletto che anticipa le effettive modifiche. daltronde il paraurti sembrava identifco all'attuale, senza allargamenti o abbassamenti, con le griglie tipo "GT" e sti diamine di indicatori di direzione tondi..... anche io preferisco di gran lunga le aperture come la GTA, così come è adesso - oltretutto su certe metallizzate in quella zona c'è un evidentissimo effetto buccia d'arancia in verniciatura - la 147 mi pare manchi di...qualcosa. è troppo chiusa.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

oh, adesso non vorrei che vi cullaste su mie informazioni che magari vengono disattese, ma dato dove era messa l'auto, ci sta benissimo che sia un muletto che anticipa le effettive modifiche. daltronde il paraurti sembrava identifco all'attuale, senza allargamenti o abbassamenti, con le griglie tipo "GT" e sti diamine di indicatori di direzione tondi..... anche io preferisco di gran lunga le aperture come la GTA, così come è adesso - oltretutto su certe metallizzate in quella zona c'è un evidentissimo effetto buccia d'arancia in verniciatura - la 147 mi pare manchi di...qualcosa. è troppo chiusa.

Stai tranquillo, tanto non me la potrò comprare! :cry:

Se e dico SE mi farò la 147, devo ordinarla a gennaio circa, visto che ad aprile mi scade il formula della Y attuale. :(

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che anticipavano alcuni informatori di fiducia, si parlava della eliminazione dei listelli paracolpi, dell'adozione delle prese d'aria stile GTA, e alcune modifiche per portare la 147 sulla scia degli attuali modelli dell'Alfa.....

Frà un anno deve proprio essere uno spettacolo entrare in un conce Alfa, che frà la 147rest, la 156, la 166, la GT, La GTV, la Spider e magari i primi esemplari della nuova 157/8 è da svenire sul colpo.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che anticipavano alcuni informatori di fiducia, si parlava della eliminazione dei listelli paracolpi, dell'adozione delle prese d'aria stile GTA, e alcune modifiche per portare la 147 sulla scia degli attuali modelli dell'Alfa.....

Frà un anno deve proprio essere uno spettacolo entrare in un conce Alfa, che frà la 147rest, la 156, la 166, la GT, La GTV, la Spider e magari i primi esemplari della nuova 157/8 è da svenire sul colpo.......

e quello che continuo a ripetere alle mie concessonarie ;-)

A metà-fine 2005 li che sarà impressionante.... 158, brera, 147restylign,166restyling,gt..... Troppo bello

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.