Vai al contenuto

vista VS xp


ludico

Messaggi Raccomandati:

(lo so lo so che linux di qua e open source di la, ma nn sono uno smanettone e mi piace la vista comoda!)

Aaaaah! Ora Artemis diventa tutto verde e grosso, si trasforma in HulX, e spacca tutto... si salvi chi può! :D :D :D

Oh beh, dai, dal bassissimo della mia limitatissima esperienza, ormai posso dire anche io che la questione Linux=smanettone è AMPIAMENTE superata... :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque i 64bit non è affatto detto che portino a vantaggi prestazionali, anzi, potrebbero persino rallentare la velocità di alcuni task.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

io aggiungerei una cosa che è passata molto sotto le righe: i processori core duo sono dei gran cessoni!

consumeranno anche meno energia (mah..forse in una percentuale minima) rispetto ai predecessori centrino, ma in quanto a prestazioni sono identici (forse con più crash) ai centrino e indubbiamente peggiori rispetto al core 2 duo che sta su un altro pianeta in quanto a velocità di cache..

Per l'appunto ho aspettato i core 2 duo per cambiare notebook :D

A proposito... per quel XP MCE2005 che sappiamo, come è andata? :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque i 64bit non è affatto detto che portino a vantaggi prestazionali, anzi, potrebbero persino rallentare la velocità di alcuni task.

Verissimo.

Dipende tutto da come quei tesk gestiscono ed usano la memoria.

A seconda del tipo di applicazione tre 32 e 64 bit possono avere sia miglioramenti, sia peggioramenti. :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Aaaaah! Ora Artemis diventa tutto verde e grosso, si trasforma in HulX, e spacca tutto... si salvi chi può! :D :D :D

UUUUUUUURRRRGGGGGGGGHHHHHH!!!!!

Oh beh, dai, dal bassissimo della mia limitatissima esperienza, ormai posso dire anche io che la questione Linux=smanettone è AMPIAMENTE superata... :lol:

E parla uno che è rimasto deluso da Linux perchè l'ha trovato troppo semplice!! :lol: :lol: :lol:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per l'appunto ho aspettato i core 2 duo per cambiare notebook :D

A proposito... per quel XP MCE2005 che sappiamo, come è andata? :D

non hai ricevuto nessun messaggio in msn? :| ti avevo risposto immediatamente..

è andata che l'ho registrato e funzia tutto perfettamente..però non è pulito pulito, c'è dentro un pò di roba dell (che per me è la frescaccia per cui non chiede il pk all'inizio)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

non hai ricevuto nessun messaggio in msn? :| ti avevo risposto immediatamente..

è andata che l'ho registrato e funzia tutto perfettamente..però non è pulito pulito, c'è dentro un pò di roba dell (che per me è la frescaccia per cui non chiede il pk all'inizio)

Non è pulito pulito? azz... non me ne ero accorto, giuro :)

Però se se l'è bevuta ed ora è convinto che sia la licenza legalmente venduta insieme al pc, tanto meglio :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhmm..... allora troverà più congeniale a lui l'IBM/360. :D :D :D :D :D

Suvvia, che pignolo... concediamogli un IBM OS400 :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è pulito pulito? azz... non me ne ero accorto, giuro :)

Però se se l'è bevuta ed ora è convinto che sia la licenza legalmente venduta insieme al pc, tanto meglio :)

certo, perché ho inserito il mio pk..;)

cmq..bella li :D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.