Vai al contenuto

Porsche è l'azienda più redditizia al mondo


Messaggi Raccomandati:

Parlo della massima categoria....per favore dai...non si parla di vincere una classe (contro vetture NON ufficiali)...ma l'assoluto....e che cazzo....

Guarda che non c'è assoluto ci sono classi e basta. Porsche compete con la 911 nella sua categoria, così come fa Ferrari con la 430.

Aggiungo che il monomarca Porsche è di gran lunga il più noto e competitivo d'europa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda che non c'è assoluto ci sono classi e basta. Porsche compete con la 911 nella sua categoria, così come fa Ferrari con la 430.

Aggiungo che il monomarca Porsche è di gran lunga il più noto e competitivo d'europa.

allora si parla della prima classe..le vetture più veloci...il gt2 cmq quest'anno lo ha perso...

Ah, bello....fare un trofeo monomarca..... di certo c'è almeno una cosa...vincerà un Porsche.....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti ci sono arrivati col Cayenne-- una VW...(al massimo hanno sviluppato un v8 loro....sai che roba...)

Il cayenne non è una Volkswagen. Il progetto Cayenne Touraeg è un progetto comune ( in Italia sappiamo bene che vuol dire , vero?), sviluppato assieme, da due aziende delle quali la più "modesta" detiene il 30% della "più grande"...

Il fatto poi che abbiano svuìiluppato un V8 da zero, è merce rara in casa di molti ...

Ti sei risposto da solo.....fanno dei numeri enormi e le loro auto (intendo le 911) sono una continua raffinazione (fatta da DIO per carità)di concetti stravecchi....

Quindi questo è, ovviamente, tutto gratis ?? E poi vecchio non sempre significa scadente o superato.

Di innovativo negli ultimi 10 anni cosa hanno presentato?

(carrera gt a parte...un vero gioiello)

Il turbo a geometria variabile sulla turbo?

per esempio..

Affinamenti al cambio automatico?

Quando è nato il Tiptronic ( era il 1988, ndr) il cambio automatico o automatizzato sembrava ancora roba da minorati. Adesso se non hai due palette dietro il volante, sei uno sfigato....

L'attività sportiva di Porsche?

Parlo di roba seria ...Lemans per vincere...ZERO

....Spero tu stia scherzando....

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

...e adesso che tengono per le palle il gruppo VW, chissà che quest'ultimo non debba accollarsi anche futuri investimenti (Panamera) con la scusa di join-venture in stile Touareg-Cayenne... e allora sai che guadagni.....

(Prima che nascano zuffe/attacchi inutili, tengo a precisare che possedere un 911 Carrera rimane uno dei miei sogni nel cassetto...)

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

sullo sport non scherzo per nulla...l'attività sportiva UFFICIALE di Porsche fa schifo...da almeno 6-7 anni

1988?.....L'anno prossimo son 20 anni.......

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

cazzo, confermi quello che dico...son 10 anni che non presentano nulla.....se ti gasi così per un turbo a vgt..mah...

cayenne...ha fatto una JV con vw .......c'è poco da fare....è "scesa" verso il basso...

Monta un motore Vw (il v6)...se per te è una roba da fighi.....boh....

pochezza tecnica totale ( sempre CGT a parte, dove dimostrano che le competenze le hanno) e grandissimo marketing...più ne discutiamo più esce chiarissimo il quadro...

Link al commento
Condividi su altri Social

se proprio vogliamo dirla tutta, prosche litigò con vw perché quest'ultima voleva interrompere la produzione del fantasmagorico v6 chiuso da cui deriva il v6 di boxster..

oltretutto se pensiamo che porsche non è neanche l'eccellenza nel suo campo, raggiungibile se non superabile da un corvette, tocchiamo veramente il fondo..

loro sanno vendere la loro roba..è inutile che si viene a dire che "investono nel boxer quando altri non lo fanno"..anche subaru investe nel boxer e allora? a che pro? subaru se non investisse nel boxer cosa ci mette nel cofano, le patatine? idem porsche..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

sullo sport non scherzo per nulla...l'attività sportiva UFFICIALE di Porsche fa schifo...da almeno 6-7 anni

Ah, allora capisco. Credo che che tu sia molto giovane, questo in parte ti scusa.

1988?.....L'anno prossimo son 20 anni.......

Proprio per questo ! Adesso son buoni tutti.

cazzo, confermi quello che dico...

Hai un concetto molto strano dell'argomentazione...:)

son 10 anni che non presentano nulla.....se ti gasi così per un turbo a vgt..mah...

Nn mi gaso per niente, non è mia abitudine.:) Però sai, facevano una macchina solo, stavano per chiudere, adesso ne fanno qualcuno in più, sono, pare, l'azienda automobilistica più redditizia del mondo.....

se poi vogliamo chiamarli fessi....intanto ci guardano molto dall'alto.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Con sospensioni di GPunto, ma questa ce l'ha pure la BMW...

ma che cavolo c'entra...cayman per esempio vola in pista...ancora co ste storielle...mah...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Nn mi gaso per niente, non è mia abitudine.:) Però sai, facevano una macchina solo, stavano per chiudere, adesso ne fanno qualcuno in più, sono, pare, l'azienda automobilistica più redditizia del mondo.....

se poi vogliamo chiamarli fessi....intanto ci guardano molto dall'alto.

l'hai rigirata, Roby...i conti di Porsche sono incontestabili (parlano da soli), la tecnica invece decisamente SI

Se ti dico che è più di 10 anni che non INNOVANO nullla dal punto di vista tecnico, tu non mi hai mai argomentato dell'opposto (anche perchè ti ho dimostrato che è così...sempre CGT a parte)

L'attività sportiva UFFICIALE di Porsche dal 2000 almeno è penosa, quest'anno in effetti hanno corso in USA nella categoria ALMS (la LMP2) con la RSSPYDER...praticamente da soli... (a meno che non consideri Lola/Mazda col rotativo SEMIufficiale con vincoli enormi di air restrictor un 'avversario credibile)

Dopo se vogliam parlare di soldi....è da inizio topic che ti do ragionissima...

Io facevo un discorso tecnico sportivo....

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè matteo ma scusa:una cayman ti fa schifo?una 911 gt pure?sono auto bellissime dai...e tutto sto schifo dinamicamente parlando non fanno dai...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.