Vai al contenuto

Tutti preferiscono Firefox...

Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

scra4d44acl4.th.jpg

OM MIO DIO!!!!

Il mio firefox ha SEI (6) icone e la barra degli indirizzi. stop.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

E la cosa bella è che li uso tutti! :D

L'unica cosa che mi scoccia è la toolbar di Imageshack, perché (a differenza di quella di Google) non permette di spostare/eliminare/rinominare i pulsanti dove voglio, si può solo spostare l'intera barra. Il che è un po' una rottura, visto che ho mezza barra vuota che riempirei volentieri con altri bottoni :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

:)

i mouse gestures per isempio primo su opera e poi su FF.

Dai.. lo hanno scorso erano arrivatti a la conclusione che Firefox aveva piu buchi che il IE. Il Opera avra avuto 2 problemi il ano scorso risolti in 48 ore.

Lo so che non e open source pero questo non basta... :)

Ehhhhhh?????? Firefox più bug di IE???? Ma scherzi??

Guarda qua va...

http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1050004

Occhio soprattutto a quanti bug ha Firefox2... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

...

Il tutto reintegrato tatticamente a formare questo:

scra4d44acl4.th.jpg

Complessivamente sono un navigatore felice :D

:shock: Dei dell'Inferno e del Paradiso! :shock:

P.S. Dite alla bionda di convincere anche me: sono fermamente convinto che Firefox faccia pena, a differenza di Exploder. :mrgreen:

Link al commento

Vedete? Firefox vince anche in personalizzabilità... c'è chi lo manda avanti con 3 bottoni (e si potrebbe tranquillamente gestirlo con la sola barra indirizzi!!) e c'è chi come me lo gradisce più agghindato di un chopper custom "all'ammerregana" :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento