Vai al contenuto

finalmente l'ho vista!


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

no.... non ci sei..... con kappa nessuno ha sbagliato.... si è seguito semplicemente il filone thema che aveva avuto successo.... quindi ato grande, ben finita.... dimensioni importanti ma prezi decisamente bassi.

Peccato che rispetto alla thema avesse una linea anonima e (secondo i miei canoni estetici) brutta.

Se avessero seguito il filone della Thema intelligentemente a quest'ora nessuno direbbe che è stato un flop. Non ti pare?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no.... non ci sei..... con kappa nessuno ha sbagliato.... si è seguito semplicemente il filone thema che aveva avuto successo.... quindi ato grande, ben finita.... dimensioni importanti ma prezi decisamente bassi.

Peccato che rispetto alla thema avesse una linea anonima, banale e (secondo i miei canoni estetici) già vecchia appena nata.

Se avessero seguito il filone della Thema intelligentemente a quest'ora nessuno direbbe che è stato un flop. Non ti pare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusatemi per il triplo post :oops: Pensavo di poter modoficare il messaggio come in altri forum ama ho solo quotato tutto :oops:

Il messaggio esatto è questo

Peccato che rispetto alla thema avesse una linea anonima, banale e (secondo i miei canoni estetici) già vecchia appena nata.

Se avessero seguito il filone della Thema intelligentemente a quest'ora nessuno direbbe che è stato un flop. Non ti pare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
no.... non ci sei..... con kappa nessuno ha sbagliato.... si è seguito semplicemente il filone thema che aveva avuto successo.... quindi ato grande, ben finita.... dimensioni importanti ma prezi decisamente bassi.

Peccato che rispetto alla thema avesse una linea anonima e (secondo i miei canoni estetici) brutta.

Se avessero seguito il filone della Thema intelligentemente a quest'ora nessuno direbbe che è stato un flop. Non ti pare?

forse non hgai capito che la kappa segue proprio il filone stilistico della thema..... in una operazione che se fanno i tedeschi vene osannata mentre agli italiani solo critiche inquanto condannati ad innovare...... ed io dico per fortuna!!!

è nel ns dna.

certamente dire che la k sia stata una brutta macchina è sinonimo di scarso senso estetico..... laddove non ci si accorge che l'unico suo difetto è quello di incarnare stilisticamente la berlina per antonomasia..... esattamente come le ultime audi e le vw paethon e passat..... ma come detto agli italiani è richiesto di innovare..... ed è una sfida a cui abbiamo sempre risposto presente

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Credo che Albizzie e tanti altri (me compreso) non stiano scherzando affatto!

Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

Il bene del forum lo vogliamo tutti e tutti scriviamo ciò che più ci aggrada senza voler insegnare/indottrinare per forza gli altri con le nostre opinioni.

Il tuo egoismo, non si rispecchia nel bene del forum, ma solamente in una tua necessità di importi a tutti costi in un gruppo di persone che stanno qui per divertirsi e confrontarsi, non certo per scontrarsi.

Hai tante cose veramente interessanti da scivere. Te ne intendi di auto e sei un vero appassionato, però dovresti aver capito che non tutti apprezzano certi toni.

Spero tu non voglia interpretare questo intervento come un'offesa personale.

Mi piacerebbe che tu cercassi di ascoltare anche i pensieri e le esigenze altrui.

Detto questo, amici come prima (spero anche da parte tua),

Max

non dirlo neanche per scherzo

certo che siamo amici come prima..... pensa che io in questo forum considero come mio migliore amico stefano.....

a ragà..... nun ce famo troppe pippe mentali.... qui se discute.... mica se litiga!!!

tutto ok.... no problem....... lo ammetto ultimamente sono a dir poco indisciplinato

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.