Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io lo trovo molto carino... e sono uno ke la comicità in TV generalmente non l'apprezza.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  Sonata_Arctica scrive:
Io lo trovo molto carino... e sono uno ke la comicità in TV generalmente non l'apprezza.

Senz'altro, comunque sempre più in calando, impareggiabili i Mai Dire TV e il Mai dire Banzai.

Inviato
  Angst scrive:
Fra le altre cose, sì. Anzi, ora che è appena iniziato rappresenta una buona parte del programma. Comunque va in onda su Italia Uno, eh.

Hai ragione, errore mio!

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Saro' vecchio ma preferisco "Stiamo lavorando per noi" se non altro per i conduttori...:) P.S. Favolosa la siglia, "l'aeroporto di Malpensa"

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

non l'ho mai sentito... su che canale lo danno???

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

è quello con i due tizzi che avevano fatto qualche scenetta anche a zelig (mi pare cocchi e renato...)???

Inviato
  Regazzoni scrive:
A meritare, in assoluto è il "Colonnello P" di De Luigi, ovvero la risposta geriatrica a Melissa P.

"Vieni qui che dopo ti copro!"

:lol::lol::lol:

Concordo! de Luigi è proprio un fenomeno.......

poi per gli amanti della comicità "raffinata" suggerisco Sputnik mercoledì in seconda serata su italia1, a confronto il mago forrest ha un humor colto e raffinato............

Inviato
  itr83 scrive:
Concordo! de Luigi è proprio un fenomeno.......

poi per gli amanti della comicità "raffinata" suggerisco Sputnik mercoledì in seconda serata su italia1, a confronto il mago forrest ha un humor colto e raffinato............

vero.....è carino.....e non è pesante...