Vai al contenuto

Renault Scenic Conquest (Foto Ufficiali)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate ma secondo me queste versioni vendono tanto in europa...altrimenti perche tutti (compresa la Scenic che è la piu venduta) presentano queste auto???

Perchè sperano che quattro pezzi di plastica facciano sentire i clienti a bordo di un Pajero...

Ma io non è che ne veda poi tante, la Stilo ne ho vista una in conc. alla presentazione Bravo e ci ho messo mezz'ora a capire cosa cazzo fosse... Non ricordavo esistesse... :-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo pensando adesso una cosa...tra neanche un anno uscirà la Koleos,quindi mi pare logico NON FARE una Scenic 4x4 per non creare battaglie interne. Comunque esteticamente mi piace (cosi come mi piace la CrossPolo) e alla fine credo sia una scelta intelligente perche per le strade di campagna è perfetta: assetto alto e protezioni varie. Secondo me in europa questo tipo di vettura piace.

Link al commento

Fuori è molto carina, hanno lavorato su una bella linea, tra le migliori delle C-MPV.

Quello che più delude è l'interno che praticamente è identico alle versioni normali, se non per il cambio in pelle con cuciture rosse.

OT: ho già visto qualche Sitlo Giardinetta girare in giro e devo ammettere che fa la sua porca figura, molto più dell'opulenta CrossGolf.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

• 4 mesi fa...

renaultscnicconquest_1.jpg

renaultscnicconquest_2.jpg

renaultscnicconquest_3.jpg

renaultscnicconquest_4.jpg

renaultscnicconquest_5.jpg

renaultscnicconquest_6.jpg

renaultscnicconquest_7.jpg

renaultscnicconquest_8.jpg

La Scénic Conquest, allestimento “outdoor” della popolare multispazio Renault, sarà disponibile da questo mese anche in Italia. Quattro le motorizzazioni previste, di cui due a benzina (1.6 16v 110 cv e 2.0 16v 135 cv) e due diesel (1.5 dCi 105 cv e 1.9 dCi 130 cv) disponibili, entrambi, con e senza filtro antiparticolato.

Questa versione delle Scénic, presentata in occasione dell’ultimo Salone di Ginevra, è caratterizzata da un estetica off road, per quanto l’impostazione meccanica sia tradizionale (leggi trazione anteriore). Unica specificità tecnica degna di nota riguarda la taratura delle sospensioni più alta di 20 mm e ottimizzata per rendere più confortevole la marcia sullo sterrato leggero. I paraurti sono di plastica non verniciata, mentre le maniglie, la calandra e le prese d’aria sono di color cromo satinato. Specifiche di questa versione sono anche le barre longitudinali cromate e nere, i cerchi in lega di disegno inedito e un’esclusiva tinta di carrozzeria “arancio cayenne”, che con l’omonimo SUV della Porsche ovviamente non c’entra nulla.

L’abitacolo della Scénic Conquest, presenta diversi richiami al color arancione di cui sopra: il frontale della plancia, in tinta grigio scuro anodizzato, è ornato da elementi grafici di color arancione. Le sellerie, il pomello della leva del cambio ed il volante sono personalizzati con impunture in tinta… arancio, e sempre l’arancione contraddistingue anche le cinture di sicurezza. La moquette è protetta da copritappetini griffati Conquest.

In fatto di equipaggiamenti, la nuova Scénic Conquest offre, di serie, il climatizzatore, la radio CD, i cerchi in lega, l’ESP e tutti gli equipaggiamenti di sicurezza passiva che hanno permesso a Scénic di ottenere le 5 stelle ai crash-test Euro NCAP. La versione Conquest aggiunge inoltre, di serie, i sensori di parcheggio e le già citate barre portapacchi abbinabile ad un porta-biciclette (optional)

Prezzi da 22.000 e 25.100 EURO chiavi mano.

omniauto.it

Cagata..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento