Vai al contenuto

147 Q2 vs BMW 118d Attiva vs C30 2.0d Momentum

Messaggi Raccomandati:

Inviato
se confronto deve esser fatto, lo si faccia con la 120d, non con la 118d, è un confronto impari

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Non mi sembra cosi impari come confronto se guardiamo i prezzi... ;)

Alfa 147 Q2 5p : 25.400€

BMW 118d Attiva : 28.800€

C30 2.0d Mom : 26.500€...

La solita storia da venditore...

Inviato

Mi sembrava strano che i bimmers non avessero ancora detto niente. ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Mi sembrava strano che i bimmers non avessero ancora detto niente. ;)

Le markette non hanno colore politico....quando auto fa le prove dei bmw taroccati marketta..

Questa è un'altra marketta...

Io non sono bimmer....

Inviato
Infatti....vendono BMW a manetta che costano 5000 euro in più delle dirette concorrenti...

Percio ho aggiunto che lo dovrebbe fare, ma si vede che c'e tanta gente che ama farsi prendere per il c.... da certi marchi... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Percio ho aggiunto che lo dovrebbe fare, ma si vede che c'e tanta gente che ama farsi prendere per il c.... da certi marchi... ;)

Certo...ma un confronto sul giro di pista lo organizzi con le versioni full-power (e magari con gli stessi cerchi +o-).....non con queste rimescolate......poi nell'articolo si sottolineerà il prezzo folle della serie1 ...questo è giornalismo corretto....