Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
cmq su 4r c'è scritto che il 150cv è ID.......boh non ci capisco più niente:(

4ruote sbaglia.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

ohi ohi ohi.... se sono tutti e 2 ad iniezione indiretta sono guai... già me li vedo che bevono più del vecchio turbo del GT.

Se saranno effettivamente così, se li possono.... 44.gif

Inviato
ohi ohi ohi.... se sono tutti e 2 ad iniezione indiretta sono guai... già me li vedo che bevono più del vecchio turbo del GT.

Se saranno effettivamente così, se li possono.... 44.gif

Mi spieghi l'equazione Iniezione indiretta = consumi alti ?

Inviato

che il 1.4 attuale già fa delle medie non invidiabili su punto e y.

immagino che con 25 cv in più non sia scontato che diventi un campione di parsimonia.

Inviato
che il 1.4 attuale già fa delle medie non invidiabili su punto e y.

immagino che con 25 cv in più non sia scontato che diventi un campione di parsimonia.

Non è che ci hanno appiccicato un turbo e basta è!!!!

Inviato
Ma skerzi........ si vede benissimo che l'iniettore è fuori dalal camera di scoppio!

E io che ho detto, che dalla foto si vede che è iniezioni indiretta (non diretta)

Fiat Bravo Sport T-jet 150cv - 07

Fiat GPunto 1.4 16v - 06

Renault New Scenic 1.9 dCi - 05

Inviato

certo. solo che è il fratellone di un fire che al momento attuale, nelle sue versioni meno spinte, ciuccia parecchio. quindi, non è automatico pensare che questo consumi di meno o in egual misura.

Inviato

Avendo molta più coppia credo sia "normale" che consumi meno, anche con più cavalli, del "fratello" aspirato.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.