Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ma dove io ho la sporting che se faccio sopra i 12.5 in città già mi meraviglio...sono sempre sui 11.8-12.3 +/- e non tiro per niente..

con la punto 1.2 60cv facevo i 13.5

la media normale della mia punto è di 7,Xl/100km..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Ah dimenticavo sono tutti senza ID ...... anche il 180cv....... e adesso aspettate almeno di provarli prima di criticarli!

quindi praticamente l'ID arriverà solo col sistema multiair, giusto?

Inviato
OT: a me hanno dettop che l'aggiornamento non è ufficiale, lo fanno solo a motori non slegati ma non si assumono poi la responsabilità di come va dopo..

aggiornamento?

Inviato
I miei consumi non corrispngono ad un uso a 100% in citta... ;)

Si tratta di consumi medi cioe faccendo citta, statale e autostrada...

Non ho mai detto che GPunto Sjet consumava 17km/l in citta, ho detto che facceva questo anche guidando in citta...

Ma il 1,4 FIAT, almeno lo Sjet consuma veramente poco...

Lo ripeto non ho incontrato personne che consumava piu di 13/14km/l, ma e vero che dipenda della guida di ciascuno... ;)

Continuo a crederlo una panzana. Quelle percorrenze lì io le facevo a malapena con la vecchia Clio. Che era molto più piccola, 200kg più leggera, era €3 e montava delle gomme da bicicletta........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Un mio amico ha la punto 1.2 16v e il trip gli dice 18km/l, la usa tutti i giorni per andare al lavoro ed il suo percorso è principalmente urbano (per quanto possa considerarsi tale, se confrontato con il traffico delle grandi città)

Inviato

sulla punto 1.2 16v l'indicatore è esclusivamente in litri/100km.. ;)

aspetta..forse (non mi ricordo) sulle super power con clima auto c'era anche il km/l..ma non ne sono sicuro..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Forse si riferiscono agli aggiornamenti del 1.3 90cv, 1.9 150cv forse e 2.4 200cv. In pratica andando in una officina autorizzata cambiano il firmware della centralina per avere più coppia ad un numero di giri inferiore, in pratica la coppia è spalmata in un più ampio intervallo di giri.