Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ok, ma in Europa in generale un Turbo ID sarebbe stato un plus secondo me...

Anche se questo 1.4 Tjet e gia un gran bel motore senza ID, ma sarebbe stato sicuramente meglio con l'ID.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Credo passeremo direttamente al Multiair per fare il salto, comunque dell'attuale risultato penso non ci si possa lamentare

Esatto ;) !!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Riporto dal topic della 5OO AbarthPerché non conviene al momento... E su auto come Bravo 120 cv puoi montarci l'impianto a Gas... ;)

ma dai!?! il 1.4 Turbo è gasabile?

cazzo figata! :D

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
Ragazzi oggi ho ordinato la mia Bravo Tjet 150c Sport, sono felicissimo, è un momento che aspettavo da mesi.

L'ho presa Rosso Maranello, con optional: vetri elettrici posteriori, ruotino di scorta e sensori posteriori di parcheggio.

A detta del concessionario dovrebbe arrivare per la fine di settembre.

bene Fox davvero complimenti per l'acquisto, direi che anche il colore mi sembra molto indovinato perchè secondo me il rosso maranello ci stà benissimo sulla bravo:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Sulla sport il clima bizona è opt vero?

Sì, per fortuna

Fiat Bravo Sport T-jet 150cv - 07

Fiat GPunto 1.4 16v - 06

Renault New Scenic 1.9 dCi - 05

Inviato
domani o giovedi vado a provare la GPunto T-jet 120...

E poi ci DOVRAI fare un resoconto dettagliato!!! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -