Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

lo dice il ingeniere nel video...

Sopra volevo dire 1.9jtd della Bravo non della stilo...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
Alfa_JTD l'ha provato (inside...)

scusami, ma non l'ho trovata.

ho fatto passare tutto il thered ma l'unica prova è quella del 120

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

Ragazzi x chi l'ha provato, quali sono i reali consumi della Bravo 1.4 T-Jet 150cv? Rispetta i 14km circa del dichiarato o beve???

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato
Test drive ne avete fatti?
io ho provato la punto t-jet... motore promosso 30 e lode, x il cambio bocciatura netta (ma vorrei provare un altro esemplare xkè questo era un pò raffazzonato essendo uscito dalle officine di fiat auto con pezzi un pò misti) e tutto sommato, a meno che non si facciano 20-25k km all'anno, visto il prezzo d'acquisto è nettamente migliore del 1.9jtd (e parlo io che c'è l'ho) come sound, coppia anche in basso e divertimento... motore ottimo x la punto, giusto x la bravo se non si hanno enormi pretese.. presto proverò (e mio padre ordinerà) la bravo 150cv e vi riporterò le impressioni
Inviato

Molto bene! :-)

Ci punto molto su questo motore… O sulla 5oo o sulla Junior/Punto. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Molto bene! :-)

Ci punto molto su questo motore… O sulla 5oo o sulla Junior/Punto. ;-)

bhè una 500 con un 1.4 135cv e un assetto il 10% più rigido della panda 100hp sarebbe un giocattolo mooooolto interessante... (a proposito di 500 abarth, avrà un layout del motore modificato per ragioni di ingombri, con 2 intercooler piccoli invece che uno grande, posizione turbina modificata.... e 2 scarichi come la 159;) )........ tornando alla punto tirandogli il collo era facile fare consumi di 6-7 km/l..... amici che lavorano al suo collaudo cmq parlano di consumi "medi" reali nell'arco di 20000km, guidando giusti e non da pensionati, di 12-13 km/l....

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.