Vai al contenuto

FPT - 1.4 T-Jet

fox_039

Messaggi Raccomandati:

Ha il 6 marce M20/32....... lo si riconosce dalla retro posta accanto alla prima ........

m20, l'm32 è il cambio del 1.9 diesel su 159-croma-punto:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq la vera domanda è perchè non usare m32 su 1.9 mjet e metterli 280n e 320nm? economie di scala suppongo

esatto.. siccome entrambi i gruppi verranno sostituiti presto per l'inizio han voluto mantenere i cambi della stilo.. Gpunto infatti monta l'm32 ;)

Link al commento

• 2 settimane fa...

Una domanda x i t-jettisti...ho letto ke la macchina se usata cn criterio si riescono a fare anke i 13km/l di media..direi ke è molto buono se veritiero,xkè sn abbastanza intenzionato all'acquisto nell'anno nuovo...cmq la domanda è:a 130/140 km/h quanti km/l consuma?

Grazie per le eventuali risposte..buona serata e scusate se la domanda era già sta posta in precedenza...

Link al commento

Piccola domanda tecnica:

Il 150 cv monta il radiatore supplementare per l'olio motore?

Faccio questa domanda xkè mi ricordo che sui vecchi 2 litri L4 ed L5 turbocompressi mi pare che fosse presente.

Una cosa è sicura c'è il intercooler per il 150cv .

TJet150.jpg

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento

Una domanda x i t-jettisti...ho letto ke la macchina se usata cn criterio si riescono a fare anke i 13km/l di media..direi ke è molto buono se veritiero,xkè sn abbastanza intenzionato all'acquisto nell'anno nuovo...cmq la domanda è:a 130/140 km/h quanti km/l consuma?

Grazie per le eventuali risposte..buona serata e scusate se la domanda era già sta posta in precedenza...

Guidando con criterio riesci tranquilamente a stare sopra i 13 km/l anche con parecchio urbano, mentre a 130 km/h, anche per merito della 6a marcia, il cdb segna un consumo istantaneo di circa 17 km/l.

Fiat Bravo Sport T-jet 150cv - 07

Fiat GPunto 1.4 16v - 06

Renault New Scenic 1.9 dCi - 05

Link al commento